A new beginning

3.3K 51 0
                                    

Come ogni mattina lotto con tutta me stessa per aprire gli occhi 《Maledetta sveglia! Maledetto college! 》

Sento una risatina 《Dai dormigliona sveglia! Non vorrai arrivare in ritardo il primo giorno del college!》 sbuffo rigirandomi nel letto e portando le coperte fino sopra la testa 《Ancora 5 minuti!》 mi lamento.

Sento dei passi sempre più vicini 《Alzati adesso! Oppure ricorrerò alle maniere forti!》

So esattamente cosa intende per le maniere forti e credetemi,  svegliarsi con un secchio di acqua gelida, non è uno dei risvegli migliori.

《Sono sveglia!》dico scattando in piedi e dirigendomi verso l'armadio 《Brava Grace!》 dice soddisfatta, sistemandosi i lunghi capelli rossi in una treccia disordinata 《Vedi di sbrigati che tra qualche minuto le doccie saranno affollate!》 mi rimprovera 《Vado, vado!》

Cammino per il corridoio ancora assonnata cercando di evitare le varie ragazze del primo anno, che corrono per arrivare in tempo alla loro prima lezione.

Vedremo tra una settimana se saranno così pimpanti!

Io sono al secondo anno come Amy, la mia compagna di stanza non che migliore amica.

Lei è molto espansiva e senza peli sulla lingua e ha molto successo con i ragazzi, tranne con uno, il suo amato Zayn. I suoi capelli rosso fuoco, sono un suo segno distintivo, le basta scuotere la sua chioma per avere i ragazzi ai suoi piedi.

In quanto a me sono tutta il contrario timida e poco, per non dire nessun successo con i ragazzi. 

Continuo a camminare, fino ad arrivare alle docce, che fortunatamente sono vuote 《Ma perché devono fare delle doccie pubbliche e non dei semplici bagni per ogni stanza! Con tutto quello che i miei devono lavorare,  per mandarmi al college, nemmeno un bagno personale, dico io!》

Mi lamento lavandomi velocemente e raggiungendo la mia stanza con un asciugamano intorno al busto.

Se non fosse, che ho dimenticato il cambio e che è un dormitorio interamente femminile, sicuramente non sarei andata in giro per il corridoio mezza nuda.

Entro in camera notanto che Amy è pronta per uscire 《Finalmente lentona! Io vado a lezione!Non vedo l'ora di iniziare!》 dice entusiasta.

Scuoto la testa divertita 《Non è che non vedi l'ora di vedere quel bel moro. ..com'è che si chiama Zack, Zick...》 《Zayn!》mi corregge con occhi sognanti 《Va bene come vuoi!》 faccio spallucce e mi dirigo verso l'armadio 《Ci vediamo a pranzo!》urla prima di uscire.

Domo i miei lunghi capelli neri con una coda alta e indosso dei jeans neri, stretti che risaltano le mie curve e una semplice camicetta bianca. Una passata di mascara e sono pronta.  Guardo l'ora:7.55! Devo correre mancano 5 minuti.

Corro come una matta, beccandomi delle occhiataccie da parte di alcuni studenti.

Fortunatamente, in classe molti posti sono ancora vuoti e decido di sedermi in fondo alla classe.

A poco, a poco la classe si riempie e ovviamente il banco vicino al mio rimane vuoto.

Le oche dell'istituto,  spettegolano sui ragazzi dell'ultimo anno e come ogni inizio anno, la più perfida tra tutte si avvicina a me 《Robbins, come hai passato le vacanze?》 dice con quella sua voce odiosa, spostando la sua chioma ossigenata dietro le spalle 《Meglio senza di te》 sussuro, non guardandola negli occhi 《Cos' hai detto?》 gracchia,  ma prima che possa continuare, la prof fa il suo ingresso.

《Buon giorno ragazzi》urla attirando l'attenzione di tutti. Immediatamente il silenzio cala su tutta la classe.

Dopo aver fatto l'appello, un bussare alla porta interrompe il brusio 《Avanti!》 esclama la professoressa,  alzandosi e andando verso la porta.

Tutti si sporgono dai loro banchi per vedere chi è 《 Ragazzi questo è il vostro nuovo compagno di corso》annuncia la prof con un sorriso smagliante,  spostandosi per farlo entrare.

Un ragazzo alto e dai ricci di color cioccolato fa ingresso nell'aula 《Sono Harry, Harry Styles》e quando i miei occhi incontrano i suoi,  la terra mi manca da sotto i piedi.

Una cosa era certa quei occhi verdi, sarebbero stati la mia rovina.

||Author's Space||

Ecco il nuovo libro spero vu piaccia commentate e votate!  Ci tengo a sapere se vi piace! 

Grazie a tutti coloro che seguono l'altra mia storia "Fame or Shame"

Sbaglaito

A new beginningWhere stories live. Discover now