I meet you again

688 44 3
                                    

《Bene Harry, accomodati pure vicino alla signorina Robbins》mi indica la prof e io mi sento sprofondare.

Con la mia solita fortuna, il banco vicino al mio è l'unico vuoto. Non sono popolare e neppure una sfigata, insomma sono normale.

Poi di nuovo quella voce roca 《Certo professoressa》annuisce e lentamente,  sicuro di se, avanza con grandi falcate verso di me.

Si siede,  non degnadomi di uno sguardo.

Durante la lezione senza farmi notare, ammiro i suoi lineamenti perfetti e quei magnifici e soffici ricci in cui vorrei affondare le dita.  Le sue labbra rosee sono così invitanti. ...

Andiamo Grace un po' di contegno!

Ad un tratto si gira e io arrossisco, colta in flagrante 《Ciao》sorride e ai lati della sua bocca compaiono due fossette dolcissime.  Subito penso a come sarebbe bello affondarci il dito dentro, ma subito scaccio quel pensiero 《Ciao》 lo saluto imbarazzata, il suo sguardo mi mette in soggezione 《Come ti chiami?》 dice avvicinandosi per non farsi sentire 《G-grace》balbetto e sul suo viso vedo aleggiare un sorriso 《Bel nome》sentenzia guardandomi negli occhi e io non posso che abbassare lo sguardo,  non riuscendo a sostenere il suo.

Fortunatamente la mattinata finisce in fretta. Non ho fatto altro che sbirciare di tanto, in tanto il misterioso ragazzo accanto a me 《Harry!》squittisce quella ossigenata di Megan, avvicinandosi al mostro banco.

Harry alza lo sguardo verso di lei e la scruta per bene,  cosa che fa evidentemente ridacchiare Megan 《Mi chiedevo se sta sera venissi alla festa del campus?》domanda attorcigliandosi una ciocca di capelli intorno al dito 《Ci pensero!》 dice indifferente, prima di girarsi verso di me 《E tu ci verrai?》 mi chiede e io letteralmente sprofondo.

Mi guardo in giro: ma sta parlando con me?

《Non lo so.....》dico piano 《Forza Grace,  non fare la guasta feste》dice Megan con tono arrogante posizionandosi davanti di me.

Alzo gli occhi al cielo e mi alzo per andare in mensa e subito dopo sento dei passi dietro di me,  sempre più vicini e poi quella voce 《Grace》il suo tono di voce è così cubo e sensuale 《Aspetta》prende un mio polso con le sue grandi mani e mi ferma.

Una marea di brividi invade tutto il mio corpo.

Ma perché vorrà parlare con me 《Harry?》 chiedo, sapendo che è lui 《Hai dimenticato questo》dice porgendomi il mio cellulare 《Grazie》sussurro afferrandolo e lui se ne va senza dire una parola.

□□□□□□□□

《Quindi vorresti dirmi che si è seduto vicino a te?》 annuisco 《Io non me lo lascerei scappare un bocconcino così! 》 esclama con la bocca piena 《Amy non esagerare,  come pensi che uno così mi noti!

E poi si è seduto vicino a me solo perché era l'unico posto libero! 》

Ecco che riparte all'attacco come al solito!

La mia amica alza gli occhi al cielo e io cambio discorso 《Com'è andata con Zayn?》 chiedo e i suoi occhi si illuminano 《Mi ha invitato sta sera alla festa del collage!》batte le mani emozionata 《Wow Amy sono contenta per te!》 dico addentando il panino 《Si e tu verrai con me...e se poi ci dovesse essere quel Styles....》 alzo gli occhi al cielo 《Amy ti ho già detto...》《Oh mio dio!》 esclama a bassa voce 《Che c'è? 》chiedo stranita dalla sua reazione 《C'è uno stra figo che ti fissa》sgrano gli occhi 《Starà probabilmente guardando qualcun'altra》 dico tranquillamente 《Allora perché sta venendo verso di qua?》

Sputo l'acqua addosso alla mia amica 《Grace!》esclama schifata 《Scusa!》sospira rassegnata e inizia a guardare dietro di me 《Ciao Grace》 di nuovo quella voce, mi giro e incotro i suoi occhi《Harry. ..》sussurro 《Allora verrai alla festa》chiede 《Beh....》 Amy mi tira un calcio da sotto il tavolo 《Si》 mi affretto a dire 《Bene, a sta sera》 ci saluta con un cenno di capo e se ne va.

《Tu sta sera dovrai essere uno schianto,  niente obiezioni! 》sospiro 《Ma non esageriamo! 》 annuisce sapendo di avere la vittoria in pugno 《E poi non mi avevi detto che era proprio un figo Harry Styles...》 dice sorridendo 《Ecco ora lo sai》dico per concludere il discorso, ma lei non de morde 《Grace,  insomma l'unico ragazzo che hai avuto è stato alle medie e cosa vi siete scambiati un bacetto a stampo. ...dai su cerca di divertirti!  Sei giovane e bella, santo dio non vivere nella timidezza! 》 sbuffa e continua a mangiare 《Abbiamo finito?》 chiedo speranzosa 《Si》 afferma convinta, prima di scoppiare a ridere.

□□□□□□□□□□□

Dopo un pomeriggio a ripassare biologia,  senza la presenza di Amy, vado a farmi una doccia e come al solito dimentico il cambio 《Sono sempre la solita》ma poi mi blocco sentendo una voce familiare 《Harry. ...non può stare nel dormitorio femminile! 》 sussurro e il più velocemente possibile corro verso la mia stanza.

Mi ci fiondo dentro,  tirando un sospiro di sollievo.  Amy che intanto è arrivata, mi guarda stranita 《Cos'è successo? 》《Styles》e a quel nome ridacchia 《Pensa se mi fosse caduto l'asciugamano o cose del genere, che imbarazzo》scuoto la testa imbarazzata 《Al contrario apprezzerebbe! Certo siamo entrembe magre ma di sicuro, io non ho le forme che hai tu e che cerchi sempre di nascondere sotto jeans e maglie chiuse fino al collo》la guardo contrariata 《Non è vero!》 affermo convinta 《A no?》

Inizia a mostrarmi tutti i vari vestiti che ho nell'armadio 《Allora? 》sbuffo 《Ok hai ragione!》 mi sorride vittoriosa.

Dopo un'ora e mezza di trucco e parrucco, sono pronta. Mi avvicino allo specchio, wow nemmeno mi riconosco: vestitino azzurro di sciffon e dei tacchi impossibili ai piedi.  I capelli sono stati arricciati e il trucco e semplice, ma risalta il mio sguardo 《Non sembro nemmeno io!》 affermo sbigottita 《Lo so!》 dice soddisfatta del suo lavoro.

《Sono le 21.30 muoviamoci Zayn ci aspetta sotto!》 《Zayn?》 annuisce 《Ci porta lui, che gentleman! 》 sospira e io penso che sia totalmente andata.

Ci dirigiamo verso un Suv, parcheggiato poco distante dal college 《Ciao》 saluta pimpante Zayn, che le va incontro abbracciandola. Ma dietro di Zayn noto un'altra figura più possente e sgrano gli occhi appena lo vedo: ancora lui......

||Author's Space||

Tadaaaa

Ecco il secondo capitolo! Continuate a leggere e commentate! 

Grazie a tutti quelli che leggono anche l'altra mia storia 'Fame or Shame'

Votate!

Sbaglaito

A new beginningOnde histórias criam vida. Descubra agora