spiegazioni.

317 17 10
                                    

ehi ciao ragazzi,
quanto tempo...
vorrei darvi un attimo la panoramica di quello che è successo durante il mio periodo di assenza.

come io non sono tenuta a darvi spiegazioni, voi non siete tenuti a leggerle, solo se vi va.
vorrei anche dire che questo 'capitolo' non ha l'intento di sfogarsi o di lamentarsi, perché onestamente, ora come ora sono felice.
vorrei solo farvi capire quello che è accaduto, perché non ho mollato tutto questo 'progetto' perché non ne avevo più voglia, è più complessa la situazione.

1.
verso la metà di ottobre ho avuto dei disturbi alimentari, qualunque cosa mangiavo mi sentivo come se dovessi all'istante eliminarla dal mio corpo.
avete presente dopo il cenone di natale? ecco, io mi sentivo così tutti i giorni, mi sentivo straboccare.
ero una 36/34 ora sono una 32 e mezzo, per far intendere.
ero costretta a mangiare esclusivamente ai pasti (pranzo e cena) e dopo una settimana di questo 'malessere', ho notato che se diminuivo la quantità di cibo, mi sentivo decisamente meglio.
tutto ciò ha comportato che io delle volte saltassi i pasti, certe volte resistivo più di 24 ore senza mangiare, bevendo semplicemente il cappuccino di prima mattina.
i miei a lungo andare se ne sono accorti, e dopo un mese che mangiavo pasta senza glutine, latte senza lattosio etc. mi è cominciata a passare totalmente la voglia di mangiare.
non avevo fame, e anche se non sentivo più quel senso di quasi vomito, non ero interessata a mangiare.
non ho alcuna intolleranza, si era trasformato in problema psicologico.
e ora?
ora non ho fame, ma ho passato 2 mesi a saltare pasti, mangiare metà porzioni etc., ora ho voglia di compiere quel movimento con la bocca, ho voglia di mangiarmi un intero supermercato, ma mi trattengo.

2.
non so se qualcuno di voi lo aveva capito o meno, ma Edward 'esiste realmente'.
ovviamente non si chiama Edward, ha un nome italiano ed è un ragazzo che è stato parte nella mia vita per 2 anni.
io adesso vi dico che NON so se posso parlare di amore, perché chi sa cos'è realmente l'amore, so solo che sicuro non era una cotta.
'Edward' l'ho conosciuto nel 2015, siamo stati insieme, nonostante la distanza, circa 9 mesi.
poi? eh, è quello il punto.
poi nel 2017 Edward si faceva sentire circa 2 volte al mese. mi contattava, parlavamo prima in chat e poi seguivano telefonate di più di un'ora, le quali finivano sempre con una dichiarazione d'amore, più o meno forte, ma comunque il succo era che entrambi eravamo interessati ancora l'uno all'altra, che entrambi non avevamo ancora trovato nessun altro.
il giorno dopo, Edward spariva. non si faceva sentire, oppure diceva di essersi pentito della sera prima, o mi rispondeva con monosillabi e faceva subito scemare la conversazione.
questo per molto tempo.
mi prometteva cose che non manteneva, che ci potevamo vedere etc.
tutte finite nel nulla.

3.
ora, io Edward l'ho dimenticato. l'ho dimenticato una volta per tutte, non come tutte le altre volte che promettevo a me stessa di non parlarci più ma poi i miei propositi finivano appena mi scriveva un 'ehi'.
ora l'ho dimenticato perché ho trovato finalmente una persona che mi fa provare più di quello che mi faceva provare lui.
perché io ci ho provato con altri ragazzi (non dico centomila, ma due), ma tipo quello che provavo con uno mentre lo baciavo era la stessa emozione di quando Edward mi scriveva un messaggio.
capite che non c'è paragone.
ora l'ho trovata, sto da dio con questa persona, e ci tengo così tanto a lui che se dovessi fermarmi anche per un secondo a pensare a Edward, mi sentirei in colpa.
per me è un capitolo chiuso, anche quando leggo i vecchi messaggi non provo né disgusto né dolore né niente, sono totalmente apatica e vorrei che continuasse a essere così, e continuando a scrivere questo libro, rischiavo che mi riaffiorasse tutto a mente e sarei partita da capo un'altra volta, e non ce la facevo più, ero esausta di ripartire da capo.
era tossico per me, e quando finalmente ho deciso di eliminarlo per sempre dalla mia vita, ho dovuto evitare tutte quelle cose che me lo ricordavano.

in conclusione, ovviamente non farò morire Edward, perché non sono così sciocca da deludere quasi 100k di voi per una mia relazione.
non so come finirà il libro, spero solo che possiate apprezzare qualunque finale.

tornerò, ve lo prometto.
lucrezia.

Contacts Where stories live. Discover now