𝖢𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈 𝟥

1K 136 11
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





𝑱aehyun, come apprese Taeyong, sorrideva molto, ma solo quando le persone non stavano guardando.

La prima volta che se ne accorse fu pochi giorni dopo la cena. Taeyong era in giro per i corridoi della D&E mentre cercava Jongdae, uno dei vocal coach. Girò lʼangolo e subito dopo, il suo naso entrò in collisione con una spalla.

ʻʻAhi.ʼʼ Piagnucolò, barcollando allʼindietro e stringendosi il ponte per il dolore. Non sanguinava, grazie a Dio, ma faceva comunque più male di quanto probabilmente avrebbe dovuto.

ʻʻOh, mi dispiace,ʼʼ una voce profonda e familiare interruppe la festa di autocommiserazione di Taeyong. ʻʻScusa, non ti ho visto.ʼʼ

La testa di Taeyong si alzò di scatto, il naso dimenticato. ʻʻJaehyun? Cosa ci fai qui?ʼʼ Esclamò con gli occhi sbarrati.

Jaehyun si strofinò la nuca con un gesto imbarazzato sulla bocca (Taeyong non era assolutamente fissato su come apparivano le sue braccia dietro quella camicia bianca. Ovviamente non lo era). ʻʻIeri lʼauto di Yunho-hyung si è sfasciata, e mi sta costringendo a portarlo in giro. Mi ha detto di entrare perché ha delle scatole o qualcosa che deve caricare.ʼʼ Spiegò Jaehyun.

ʻʻAh...ʼʼ Taeyong si interruppe goffamente. Si schiarì la voce, continuando: ʻʻBeh, uh, ha appena finito la sua ultima lezione circa dieci minuti fa, quindi probabilmente lo troverai nel...ʼʼ

ʻʻJaehyun!ʼʼ

ʻʻ... suo ufficio. O qui, immagino.ʼʼ

Yunho corse lungo il corridoio con una pila di scatole così alta che non si riusciva nemmeno a vederlo. ʻʻEhi, Jae, ne ho ancora un poʼ in ufficio, puoi caricare prima questi? Oh, ciao Taeyong.ʼʼ Aggiunse dopo aver notato la presenza dellʼaltro.

ʻʻChe diavolo è tutta questa roba.ʼʼ Jaehyun fissò il mucchio con stupore.

Yunho emise un profondo sospiro. ʻʻQualche giorno fa Hyukjae mi ha detto che il mio ufficio si sta trasformando in un ammasso di prodotti per la pulizia, e mi ha detto che se non me ne fossi sbarazzato entro oggi, mi avrebbe cacciato e avrebbe lasciato che Taeyeon avesse il mio ufficio. Peggio per lui, però, perché ho nascosto del deodorante per ambienti dentro la mia scrivania,ʼʼ lanciò a Taeyong uno sguardo preoccupato. ʻʻUhh, Taeyongie, sicuramente non glielo dirai, vero? Per favore, non farlo. Se Taeyeon avrà il mio ufficio, lo dirà a Sooyeon e poi non mi lascerà più vivere.ʼʼ

𝖲𝗈𝗆𝖾𝗍𝗂𝗆𝖾𝗌 𝖲𝗐𝖾𝖾𝗍𝗅𝗒, 𝖲𝗈𝗆𝖾𝗍𝗂𝗆𝖾𝗌 𝖠𝖼𝗁𝗂𝗇𝗀𝗅𝗒 🚬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora