𝖢𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈 𝟦

1K 149 4
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



𝟮𝟵 𝗢𝗧𝗧𝗢𝗕𝗥𝗘

ʻʻ𝑺cusa per il ritardo. Traffico.ʼʼ Jaehyun fece una smorfia di scusa mentre prendeva posto.

Il rossore nei suoi occhi era scomparso, ma le ombre scarne sul suo viso erano ancora presenti. Si tolse la giacca a vento per rivelare il suo solito abbigliamento da ufficio, tranne per il fatto che la cravatta era allentata e scollacciata.

ʻʻVa bene,ʼʼ rispose piano Taeyong. Spinse una tazza di caffè nero sul tavolo, dicendo: ʻʻEcco, lʼho ordinato per te.ʼʼ

Jaehyun fece cenno con il capo in segno di gratitudine. Prese la tazza e la bevve tutta dʼun fiato, esalando un respiro e strofinandosi i palmi delle mani sul viso una volta che ebbe finito.

Il tavolo rimase in silenzio per diversi secondi. Jaehyun sembrava troppo spossato ed esausto per dire qualcosa anche se aveva proposto lʼincontro e Taeyong non era sicuro di cosa fare. Le sue mani, nascoste sotto il tavolo, strinsero nervosamente lʼaccendino.

Alla fine, Jaehyun sospirò e si passò una mano tra i capelli. ʻʻIeri è stato un poʼ... beh, mi stavo comportando in modo strano. Mi dispiace che tu abbia dovuto vederlo.ʼʼ Sorrise mesto.

ʻʻOh, faʼ lo stesso,ʼʼ Taeyong scosse la testa. ʻʻAbbiamo tutti i nostri giorni.ʼʼ

Lo sguardo di Jaehyun si annidò dritto negli occhi di Taeyong. Non disse niente, si limitò a fissarlo finché Taeyong non iniziò ad agitarsi.

ʻʻNon sono stato molto gentile con te.ʼʼ Osservò Jaehyun. Non sembrava particolarmente colpevole o dispiaciuto, stava solo elencando un dato di fatto.

Taeyong scosse di nuovo la testa. ʻʻNon è che tu sia cattivo. Sei solo... riservato, immagino. Non è una brutta cosa.ʼʼ

ʻʻComunque,ʼʼ mormorò Jaehyun. ʻʻNon meriti quel tipo di trattamento, hyung.ʼʼ

𝖲𝗈𝗆𝖾𝗍𝗂𝗆𝖾𝗌 𝖲𝗐𝖾𝖾𝗍𝗅𝗒, 𝖲𝗈𝗆𝖾𝗍𝗂𝗆𝖾𝗌 𝖠𝖼𝗁𝗂𝗇𝗀𝗅𝗒 🚬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora