otto

4.3K 295 69
                                    

                   

Ero scioccata ; ero senza parole. Non sapevo come sentirmi dopo la sua confessione. A lei piace... Kim Taehyung?

"Oh," Iniziai, tossendo leggermente.

Dovevo supportarla. Dopo tutto, le migliori amiche sono disposte a supportarsi a vicenda, giusto?

"Vai e dichiarati, cogliona. Non perdere l'opportunità! Potresti piacergli," Ridacchiai mentre le davo delle pacche sulle spalle.

"No, gli piaci tu." Rispose lei.

"Ragazza, se vuoi litigare, io sono pronta a combattere. Dammi ascolto, okay? Gli piaci. Te lo assicuro. Nelle lezioni di storia vedo i suoi occhi posarsi sempre sulla tua schiena. Ti osserva sempre," Risi.

I suoi occhi si accesero, come quando un bambino riceve un nuovo giocattolo di marca. "Davvero?! Oh mio dio, non lo sapevo."

"Allora, come ti dichiarerai?" Ridacchiai. Si grattò la testa e mi rivolse un sorriso imbarazzato.

Non ne aveva sicuramente idea.

"Okay, domani non sarà possibile visto che sarà occupato con la questione del ministro. Quindi forse il giorno dopo? Lo dovresti fare il più presto possibile!"

Annuì, e mi tirò in un abbraccio. "Grazie mille, Hye Joo. Posso sempre contare su di te."

•••

Quando fu pranzo, il ministro arrivò. Quindi io e Taehyung dovemmo sacrificare il nostro tempo per il pranzo per parlare con il ministro e la preside. Portai Hyun Mi visto che il ministro non se ne sarebbe curato del tutto. In più, doveva avvicinarsi a Taehyung, prima di tutto.

"Allora, il signor Kim Taehyung mi ha riferito la sua situazione." Iniziò il ministro, le sue mani poggiate sul portatile. Vidi gocce di sudore cadere dalla fronte della stronza, cercai di trattenere le risate perché cavolo, era fottutamente nervosa difronte al ministro.

"A-ah, si ministro." Disse con il capo chinato. Giocherellava con le mani mentre il ministro stava parlando.

Hah stronza, il karma fa schifo, vero?

"Come puoi essere una preside così irragionevole?" Il ministro alzò la voce. La stronza saltò dal posto.

Volevo davvero dei popcorn in quel momento.

"Ministro, è stato tutto un malinteso-"

"Un malinteso?" Il ministro la derise. "Accusare i ragazzi di aver fatto la cosa sbagliata anche senza aver fatto niente. E in questo modo lei guida la scuola? È cieca per caso? È evidente che lo studente Jeon JungKook e lo studente Kim Taehyung, insieme a Min Hye Joo sono innocenti! Beh, ad eccezione di Kim Taehyung che ha commesso un reato. Ma per Min Hye Joo e Jeon JungKook? Jeon JungKook stava semplicemente aiutando la compagna e Min Hye Joo stava per caso passando per il parcheggio." Disse lui.

Stavo segretamente ghignando. Questa stronza ha avuto quello che si meritava. Non la sopportavo davvero.

Guardai dietro e vidi che Taehyung e Hyun Mi si sussurravano cose, ridacchiando qua e là.

Sorrisi. Alla fine sta facendo del suo meglio.

"Mi scuso sinceramente, ministro." Disse la stronza abbassando il capo, ma ad essere onesta non sentivo sincerità nella sua voce. Era così fottutamente falsa.

"Lei, le sto dando un'altra chance. Un'ultima chance. Se se ne approfitta, lei è definitivamente finita." Il ministro puntò un dito verso di lei. Lei rapidamente annuì.

"Studente Kim Taehyung, ha commesso un reato quindi farà dei lavori socialmente utili per una settimana. Per favore chiamate lo studente Jeon JungKook e fatelo ritornare a scuola."

Taehyung annuì con un'espressione felice sul volto. Che adorabile, assomigliava ad un cucciolo.

"Mi scuso per averle causato così tanti problemi, ministro." La stronza si inchinò. Ci inchinammo all'uscita del ministro dall'ufficio.

"Kim Taehyung e Min Hye Joo, fareste meglio a stare attenti." Sputò velenosamente la stronza, mi asciugai le mani controllando che non avesse sputato della saliva sulle mani.

"Yeah Hye Joo! Sei innocente adesso!" Esclamò Taehyung avvicinandosi a me. Risi. "Grazie."

Ghignò. "Di niente."

Bribery | Kim Taehyung (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora