sei

4.6K 322 48
                                    

Per due settimane consecutive, Taehyung mi offrì il pranzo e tre confezioni di latte, cosa che non aveva comportato la spesa di soldi.

Ghignai al pensiero. Potevo risparmiare dei soldi per guardare dei film che mi piacevano.

Oh, e quando ritornai a casa dopo la detenzione, mia madre mi urlò contro e io mi scusai. Apparentemente mi aveva chiamato tantissime volte ma il telefono era morto da un pezzo quindi si.

E finalmente, la mia migliore amica, Hyun Mi era ritornata dalla sua vacanza.

"Ho sentito che tu e Taehyung vi siete avvicinati, aye?" Mi prese in giro lei mentre mi metteva le sue braccia intorno alle mie spalle. Shippa me e Taehyung insieme da quando mi sono seduta accanto a Taehyung. Ancora non ho capito perché, tipo seriamente.

"Quindi cosa?" Risposi mentre leccavo il mio lecca lecca. Mi sembrava di star leccando un cazzo nonostante la forma. Ho davvero bisogno di fermare i miei pensieri sporchi oh mio dio.

"La mia ship si sta realizzando!" Disse lei posando il palmo della mano sul petto. Ma non so perché, intravidi tristezza dietro i suoi occhi. Da dove arriva questa tristezza?

Forse sa qualcosa che non vuole dirmi. Rispetto la sua privacy, quindi non indagherò ulteriormente.

"Min Hye Joo!" Sentii qualcuno urlare. Mi girai alla ricerca della voce e vidi Kim Taehyung correre verso di noi.  Sentii le unghie di Hyun Mi affondare nella mia pelle, mi lamentai leggermente.

"Si?" Risposi, chiedendomi il perché mi avesse chiamata.

"La preside ha convocato entrambi nel suo ufficio." Disse lui.

"Oh merda," Imprecai.

"Cosa sta succedendo?" Si intromise Hyun Mi. Le accarezzai la schiena, "Ti spiegherò tutto più tardi!" E corsi in direzione dell'ufficio della preside.

Poco dopo, entrambi raggiungemmo l'ufficio. Ansimammo in cerca di aria e ci ricomponemmo prima di bussare alla porta.

"Avanti," Disse la stronza senza espressività. Parlando di lei, io e Taehyung non avevamo ancora scritto la lettera. Penso che la dovremo  scrivere oggi.

Aprimmo la porta e entrammo, stando difronte alla stronza.

"Allora, sapete il motivo per cui siete qui?" Domandò lei. Taehyung e io scuotemmo le nostre teste.

"Bene miei adorati bambini, date un'occhiata a questo." Disse lei, sottolineando ogni sillaba. Girò il suo portatile verso di noi. Schiacciò la barra spaziatrice e un video partì.

Era un video di Taehyung che spruzzava vernice sulla macchina della preside e io mi trovavo lì in piedi accanto a lui. Il video durò cinque secondi poi finì.

"Sapete che spruzzare vernice sulla mia macchina è un reato, vero?" Chiese lei con tono maligno. Stavo trattenendo la grande voglia di schiaffeggiarla.

"Quindi, se spruzzo vernice sulla macchina di un un'altra professoressa, non è un reato?" Controbatté Taehyung. Vidi la sua espressione allibita per un momento. Ti sta bene stronza, distrutta.

"Spruzzare vernice può significare vandalismo, e il vandalismo è un reato. Kim Taehyung e Min Hye Joo, entrambi siete espulsi." Disse lei con tono che non ammetteva repliche.

Cosa, io?

"Mi scusi preside, Min Hye Joo qui non ha fatto niente quindi se dovete espellere qualcuno, espellete solo me." Sostenne Taehyung. Lo guardai.

"Non ha fatto niente?" La stronza rise. "Era la complice del tuo reato!"

"Stava soltanto passando di lì. Per favore non faccia delle ipotesi soltanto basandosi sul video di sorveglianza." Disse Taehyung. Ero scioccata dalle sue parole.

Ma in quel momento volevo soltanto tirare i capelli della stronza fino a farla diventare calva.

"Non mi interessa. Il video sorveglianza prova tutto. Adesso, non vogliamo far peggiorare la situazione, giusto?" Sorrise compiaciuta mentre incrociava le braccia. Non riuscì a trattenermi.

"Mi scusi," Finsi un sorriso dolce. "Stavo fottutamente andando in bagno e ed è successo che sono passata per caso di lì. Inoltre, mi trovavo soltanto accanto a Taehyung. Non ho fatto niente." Mi difesi.

La stronza sorrise di nuovo. "Bene dolcezza, quello che dirai non servirà a nulla. Ho già deciso che entrambi sarete espulsi."

"Stronza, tutto quello che sai fare è espellere le persone? Non sai nemmeno le loro situazioni. Sei così scorretta, mi chiedo perché cazzo vieni scelta come preside." Disse Taehyung esasperato. Applaudii silenziosamente nella mia testa per la predica.

"Quattro giorni. Questo è tutto quello che vi sto dando. Quattro giorni prima della vostra espulsione da questa scuola."

Tu stronza, stai testando la mia pazienza.

Bribery | Kim Taehyung (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora