5. Thè

2.7K 134 12
                                    

*Lunedì 28 settembre 2015*

Yoongi's p.o.v.

Sono le cinque... è troppo presto? Devo ritardare? O suono ora? Ha una casa enorme, ci sono i suoi? Come mi devo comportare?

"Hai intenzione di entrare o no? Ti ho aperto il cancello, entra dalla porta del retro, aspetta due minuti che devo vestirmi" Vedo Jimin affacciato da uno dei tanti balconi che indossa solo un accappatoio.

"Metti le ciabatte!"
"Sappiamo entrambi che il problema non è l'assenza delle ciabatte" ride e rientra.

Dopo circa dieci minuti, durante i quali ho cercato di capire cosa intendesse Jimin con retro della casa, entro e giro la casa, quando salgo al primo piano comincio a guardare tutte le camere avendo capito che i suoi non sono in casa e quando entro nella stanza più disordinata resto scioccato: c'è un portafoto con nove spazi dove ci sono foto solo mie o in compagnia di Jimin, la stanza è stranamente bianca ma completamente ricoperta di poster e quadri.

Poi, sotto alcuni scatti, noto delle piccole scritte, probabilmente fatte col pennarello indelebile.
"J. Park... questi scatti li ha fatti lui!"

 questi scatti li ha fatti lui!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Per realizzare la prima sono rimasto per quasi un'ora nella stessa posizione, è anche diventata virale sul web, invece la seconda in realtà è un'illusione ottica: sotto la ringhiera c'era tantissima sporcizia, quella che preferisco è questa, mi c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Per realizzare la prima sono rimasto per quasi un'ora nella stessa posizione, è anche diventata virale sul web, invece la seconda in realtà è un'illusione ottica: sotto la ringhiera c'era tantissima sporcizia, quella che preferisco è questa, mi ci sono volute ore per realizzarla ma è risultata uno spettacolo."

Jimin continua a osservare i suoi scatti in giro per la stanza e io continuo a osservare lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jimin continua a osservare i suoi scatti in giro per la stanza e io continuo a osservare lui.

"Se non sei etero perché hai avuto tanto interesse nel fare uno scatto a una coppia eterosessuale?" Chiedo improvvisamente.
"Non mi importa se sono un uomo e una donna, due uomini o due donne, quei due ragazzi trapelavano amore da ogni particella dei loro corpi, e vedere due persone così insieme... mi ha creato delle sensazioni bellissime. Era quasi come se riuscissi a provare i loro stessi sentimenti, l'unica altra situazione in cui li provo è quando sono con te, hyung"

-Ti sta dicendo che gli piaci-
-Lo so... sto impazzendo! Potrei saltare dalla felicità-

"Vado ad aprire, saranno Tae hyung e Kookie-ah" mi dice prima di lasciarmi un bacino sulla guancia e andare ad aprire.

"Tre"
"Due"
"Uno"
"Calmo Yoongi, respira, non agitarti, non urlare, stai tranquillo... okay scendo"

Appena arrivo in salotto tutti si girano e trovo Jimin che sta tirando i capelli a Taehyung per non si sa quale motivo mentre Jungkook sta ridendo come un matto.

"Yoongi" mi salutano i due ospiti inchinandosi leggermente
"Taehyung, Jungkook" mi inchino leggermente anche io e ci sediamo tutti intorno al tavolo.
"Volete qualcosa?" Chiede Jimin.
"Hai ancora il thè alla vaniglia che ho portato la scorsa domenica?" Taehyung guarda speranzoso il ragazzino in piedi.
"Si"
"Fallo! E voi lo assaggiate" guarda me e Jungkook come se ci avesse appena ricattati quindi accettiamo
"Okay"
"Va bene"

*Spazietto per l'autrice (🦆🚫)*
Nulla, oggi ho passato una bella giornata con due ARMY e sono felice☺
Comunque ancora non ci sono stati molti commenti alla storia... però va bene così! Sono già in classifica: 289° (oggi è il 20 gennaio 2018)
Vi ringrazio tanto tanto tanto e vi metto una cosa cute

 però va bene così! Sono già in classifica: 289° (oggi è il 20 gennaio 2018)Vi ringrazio tanto tanto tanto e vi metto una cosa cute

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Kakao - Identità Nascoste // Yoonmin [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora