Le donne.

22 1 0
                                    

Ciao ragazzi, sono tornata presto questa volta, molto incredibilmente!

Come avrete visto dal titolo di questo capitolo vorrei esprimere qualche mio pensiero su questo argomento abbastanza delicato e del quale sentiamo parlare molto spesso, sia alla tv, che ovunque. Sentiamo parlare di donne picchiate, donne che non denunciano il fatto perchè hanno paura, non ne parlano con le amiche\gli amici per puro terrore. Affrontiamo questa cosa con un mio pensiero (anche abbastanza comune, ma ci tengo lo stesso).

Partiamo con un pensiero che si collega al disegno che è come immagine di questo capitolo.

<<Una donna è bella sia con le scarpe da ginnastica che con i tacchi, una donna è bella aggraziata come una ballerina ed è bella se è un maschiaccio. E' bella quando è volgare, come lo è quando fa la delicata. E' bella quando rutta, quando si tappa la bocca dopo aver detto una cazzata al momento sbagliato. Una donna è bella quando piange, ma quando ride è stupenda. Una donna è bella vestita elegante, ma lo è anche quando è in pigiama. E' bella arrabbiata, incazzata come non mai, con il mondo, ma è più bella dell'universo stesso quando si scioglie, la sua rabbia si trasforma in lacrime, piange e poi ti chiede di abbracciarla perchè ha bisogno di te.

Le donne sono belle sempre, sono un dono dell'umanità. Le donne rispettano gli uomini, perchè loro non devono rispettarle?

Le donne vanno rispettate, sempre.>>

Ebbene si, ho scritto un mio pensiero anche su tutto ciò.

Quando una donna viene picchiata, non viene picchiata da un'uomo, ma da un mostro.

Non ci sono giustificazioni per questo comportamento insulso ed inutile nei confronti di una così dolce creatura.

Le donne hanno bisogno di essere coccolate, di avere il loro principe che le fa stare bene, hanno bisogno di essere trattate come delle vere REGINE o, nel caso siano piccole, come delle PRINCIPESSE. Le donne si rispettano, si coccolano, si abbracciano, si baciano. A loro vanno dette parole dolci, scritte lettere romantiche, vanno fatti regali, ma, oltre tutto questo, una donna va corteggiata anche quando è già tua!

Se una donna ama stare tra le tue braccia, faccela stare, perchè significa che quello è il suo posto felice, significa che tu sei l'unico uomo che ama e con il quale è davvero felice.

Quando litigate e lei si arrabbia, non andare via: abbracciala!

Quando ti manda via, tu resta!

Non darle retta quando è arrabbiata, dice cose che non pensa. Come tutti noi.

Le donne sono esseri preziosi, come i bambini, mai mancare loro di rispetto perchè, una volta persa, una donna non torna indietro.

Amala, rispettala, coccolala e vedrai che non ti abbandonerà mai.

I Pensieri Di Una Ragazza Strana🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora