18 dicembre 2017

235 18 20
                                    

Non è in alcun modo correlato a Troye Sivan e mi scuso in anticipo per aver preso questo spazio dopo tanto tempo che non aggiorno per scrivere cose che non riguardano minimamente Troye.

Il 18 dicembre 2017 una persona che mi ha aiutata indirettamente in parecchi modi se n'è andata e mi piacerebbe che anche voi veniste a conoscere seppur velocemente di questa persona. Non aveva problemi familiari, aveva un ottimo rapporto con la madre e con la sorella e una persona, dall'esterno, avrebbe detto con massima tranquillità che sembrasse stare bene.
Ha sempre pensato prima al bene degli altri che al suo, è stato depresso e ha deciso di renderlo pubblico e parlarne e scriverne nei testi delle sue canzoni, è il tipo di persona che se stai male non cerca di tirarti su il morale con frasi che ormai hanno perso il loro significato tanto che sono state ripetute, ti dice di riposare e prenderti il tuo tempo per tornare a stare bene. Ci teneva molto ai membri del suo gruppo e aveva dei rapporti molto stretti con tutti loro, si consideravano al pari di fratelli. Era molto timido e andava facilmente sotto pressione, quando diventava nervoso cominciava a parlare davvero velocemente. Era un perfezionista e tendeva ad essere piuttosto orgoglioso. Ha combattuto per le minoranze, ricevendo odio dalla società conservatrice coreana e comunque perseverando in quello che credeva giusto.
Ha cominciato ad allenarsi per diventare un idol quando era molto giovane e sempre molto giovane ha debuttato con gli shinee, ottenendo immediato successo nonostante la loro agenzia non avesse nemmeno annunciato il loro debutto. A fine maggio sarebbero stati 10 anni passati insieme senza perdere nessuno dei
membri del gruppo, invece un membro se n'è andato in modo definitivo.
Gli ultimi messaggi li ha mandati a sua sorella. Ha lasciato una lettera per noi dove ci spiegava cosa l'ha portato a tale gesto.

Non ho intenzione di aggiungere ciò che penso, volevo solo che sapeste qualcosa su di lui.
Mi scuso ancora.

수고했어요 종현아, 항상 널 기억할 거예요,
고이 잠드소서.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 19, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

All about Troye SivanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora