~13

8.8K 338 9
                                    

                         Jimin pov.
Mi guarda con un dolce sorriso, mi metto in ginocchio vicino a lui gli sposto i capelli madidi di sudore, lo bacio e gli dico:"Hyung sei stanco?" Lui, rialza lo sguardo e sempre con quel sorriso mi fa alzare, mi intrappola al muro e risponde:"Mi hai fatto venire ma ora tocca a te chim chim".
'Non devo cedere, devo resistere' penso per non agitarmi, Yoongi mi solleva, diventa serio e mi chiede:"Sei sicuro di volerlo fare?" E rispondo con il cuore a mille:"s...si".
Mi sorride e mi gira con la faccia verso il muro, mi abbassa i boxer e mi accarezza con delicatezza, " che corpo che hai, lo sai che mi fai impazzire?" Dice Yoongi dandomi uno schiaffo sul fondoschiena facendolo diventare rosso
'Che male...'. Con la coda dell'occhio vedo Yoongi che si avvicina a me strusciandosi su quest'ultimo e, con lentezza mi penetra accarezzandomi le natiche 'Dio mio!', lascio uscire un lieve gemito dalla mia bocca e da quel momento Yoongi comincia a muoversi più veloce.
È uno strano dolore: un dolore sopportabile e terribilmente eccitante.
Mi lascio trasportare da lui che mi tappa la bocca e mi dice con il fiatone:" non urlare piccolo, spaventi i vicini" ride di gusto 'è così bello'. Inizia a sudare e a tremare:"sto per venire chim chim" prendo fiato e rispondo " non staccarti da me hyung".

Ihihih finalmente la parte smut e finita spero che la storia vi stia piacendooo

"Best friend" -yoonminWhere stories live. Discover now