26 ° Capitolo ( I Parte )

41 1 0
                                    

<<Eccoci arrivati alla tanta attesa valle della morte >> esclama Cassandra,fissando la collina immersa nella nube nera. << Che la fortuna sia con noi >> esclama Clarisse alzando il braccio in aria e appoggiando il pollice sul mignolo facendo un gesto che io non conosco.

<< Non serve citare le frasi di "Hunger Games". Basta solo concentrarci sul nostro obbiettivo . Superare la prova >> Esclama con assoluta severità Cameron.

<< Siete tutti pronti? >> Ci chiede Cassandra voltandosi verso di noi e guardandoci con severità,ma nei suoi occhi noto tristezza. Prendo un profondissimo respiro e annuisco per poi voltarmi verso gli altri. Leggo la paura nei loro volti,e questo credo che mi abbia anche influenzato.

Mi spaventa di più questo che lo scontro con i monsters dell'oscurità. Perchè io so contro chi combatto,in questa valle no.

<< Abbraccio di gruppo!>> Esclama Erika e subito io e Kaleb ci allontaniamo da loro,ma Jen ci prende entrambi dalle braccia e ci costringe ad immischiarci in questo orribile abbraccio di gruppo. << Se non vi togliete tra 3 secondi non arriverete neanche dentro la valle >> esclamo con rabbia,facendo ridere Jen che si stacca dall'abbraccio di gruppo e mi abbraccia fortemente. 

<< Spero di rivederti,Jade >> Nella mia mente si mischiano tra loro i ricordi con questa strega bionda ingenua. Il nostro primo incontro nel bagno della scuola. Volevo assolutamente ucciderla,poiché mentre andai in bagno per lavarmi le mani lei stava giocando con la sua magia utilizzando l'acqua del bagno e quando entrai,  per lo spavento mi butto tutta l'acqua addosso.

Gli urlai che la sua fine era arrivata è lei in tutta risposta mi puntò un dito contro dicendo " Non so chi tu sia,ma io sono Jennifer Robinson! Discendente di una lunga lista di potente streghe! Nessuno mi può minacciare! " Gli scoppia a ridere in faccia e le risposi che ero Jade Williams e mi rispose con un semplice " Chi? " . Rimasi senza parole quando mi disse che non mi conosceva,cosi gli dissi da chi derivo e gli parlai della mia famiglia,ma a lei sembrava non fregarsene . Lascia perdere quella ragazza e il giorno seguente me la ritrovai come compagna di banco e mi disse che voleva diventare mia amica visto che non conosceva nessuno in quella scuola . Poi quando scopri chi ero veramente il giorno seguente ancora mi prese a braccetto e mi disse " Siamo migliore amiche! Io ti accetto con i tuoi pregi e difetti".

<< Ci rivedremo sicuramente,Jennifer >> le dico allontanandomi dalla sua stretta e sorridendole.

<< Spero di rivederti Jade >> Mi dice Erika avvicinandosi e portando la sua mano davanti a me ed io le la stringo << Ci rivederemo,Miss Gentilezza. Abbiamo tanto ancora da concludere >> le dico sorridendole sarcasticamente e lei annuisce,per poi spezzare il contatto e andare a salutare Jennifer .

Saluto anche Cameron e l'elfa con una stretta di mano,e abbraccio Cassandra promettendole che sarei tornata e che avremmo combattuto insieme contro i monsters dell'oscurità.  

<< Sono contento di aver intrapreso questo viaggio con te, reginetta >> Mi volto verso Kaleb e annuisco alle sue affermazione. Non devo farmi prendere dalle emozioni.  << Finiremo insieme questo viaggio. Non preoccuparti >> Lo sorpasso e vado contro Cassandra. 

Spero di vederlo,perchè se questa fosse l'ultima volta che ci vediamo,credo mi sentirei tremendamente in colpa. Ma,non posso andare da lui e dire qualcosa che non sono sicura al 100 per cento di provare. E' poi lui è sempre cosi distaccato e misterioso,non riesco mai ad interpretare ciò che pensa realmente o che dice.

<< Okay,ragazzi. E' ora. Io vi aspetterò dall'altra parte della valle e li ci troveremo a pochi passi dal "tempio" in cui è custodita la chiave del libro >> Tutti quanti annuiamo alle parole di Cassandra e ci inoltriamo nella nube nera.

Monsters I : Il risveglio dell'oscuritàWhere stories live. Discover now