11°Capitolo

70 6 0
                                    

Il mattino seguente Clarisse ci ha detto di proseguire verso sud. "Sentiva che la cascata l'ha chiamava" . Che cosa stupida.

Abbiamo raccolto qualche frutto,qua e la, in modo da aver sempre del cibo di scorta . Anche se io non sono molto concentrata su questo ora. Per tutta la notte , ho cercato di capire a ciò che andavamo incontro.
Ci sono 6 mostri dell'oscurità potenti,cioè il re,i suoi tre figli e i due generali. Poi ci sono i mostri dell'oscurità e i mezzi esseri che sono non molto forti. Ma,io credo che incontreremo pochi mostri secondari. Per avere un potere maggiore,si può uccidere qualcuno del tuo stesso potere e cosi aumentare il tuo stesso potere. È sicuramente il re avrà utilizzato questa cosa per uscire dal sigillo più forte di prima.

<<Mh...Ragazzi,non sentite odore di bruciato?>> Esclama  all'improvviso, il muta-forma, facendoci voltare tutti verso di lui. << Proviene da li. Dobbiamo andarcene! Le fiamme ci stanno raggiungendo velocemente!>> Ci dice,Miss gentilezza. Le fiamme si propagano verso la nostra direzione,aumentando il grande fumo nero.<< Sbrigati, Jade!>> Mi urla,contro Kaleb,ed io li seguo, ma prima che li segua,qualcuno mi prende per il braccio e mi trascina con lui. Non riesco ad urlare e a muovermi. Maledizione, avrà usato la polvere paralizzante!.

Apro lentamente gli occhi , e intorno a me ci sono grandi alberi che bruciano e il fumo nero che copre il cielo. Sono dentro l'incendio? Ma,perché? È perché non sto bruciando con esso? << Ti sei svegliata,Jadine>> Il volto maligno di Kyle,fa capolino tra le fiamme, mi alzo subito,e vado contro di lui,ma mi scontro contro qualcosa. Kyle ride,facendomi arrabbiare,sento le mie mani pizzicare, e lancio contro lo scudo, dei fulmini che ritornano contro di me,e per poco li schivo finendo bruciati da Kyle. << Mia cara,Jadine. Sei dentro una bolla speciale creata interamente da me. Nessuno può vederci visto il grande incendio. È sai per mio padre sei un gran pericolo. Quindi devo eliminarti subito. Che peccato mi piacevi molto>>

Sono un pericolo per loro? Bene,questo pericolo li ucciderà tutti! È sarò io a trionfare!.

<<Combattiamo. Non aspetto altro. Kyle>> Mi preparo al combattimento, fissando il mio avversario,che con uno schiocco di dita,allontana le fiamme da me ed elimina la bolla. Si avvicina a me,con passo lento,mentre io preparo delle sfere elettriche nelle mie mani. Ma,prima che possa lanciarla una contro,lui contraccambia utilizzando la polvere paralizzante. << Questa polvere,è un regalo del mio caro padre. Sai,è molto utile contro gli avversari>> Kyle è davanti a me , e prende le mie sfere per poi farle scoppiare. Vorrei urlargli contro,ma non riesco. È da vigliacchi utilizzare,la polvere paralizzante!. << Sei molto carina,Jadine. Sarà molto brutto,uccidere tale bellezza>> Tocca il mio viso,e vorrei tanto mordergli quella orribile mano!. Devo trovare una soluzione altrimenti sarò spacciata. Kyle si allontana di pochi passi da me,e richiama le fiamme a se << La morte che adoro di più. Sentire le urla della gente,l'implorazione, la paura. Ah,a mai più, Jadine>>

No!Non voglio morire,cosi! Mi sarei aspettata una morte più valorosa,ma no cosi! Prometto che sarò più gentile con gli altri ma se esiste davvero qualcuno lassù. Mi salvi. Per favore!

<<Jade!>> Sento una voce maschile,richiamarmi, e sento l'acqua bagnarmi e in quel momento,le mie ginocchia cedono e cadono sul suolo . <<Jade! Tutto bene?>> Alzo il viso verso Kaleb,e annuisco,per poi fissare con rabbia Kyle. Mi alzo di scatto,e gli lancio contro dei fulmini,che lui schiva. Ringhio contro di lui e con tutta la forza unisco le mani , da cui fuoriesce un enorme fulmine,che lo colpisce in pieno,facendolo sbattere sul suolo bruciato.

<<La morte che preferisco è questa. Fulminato, caro Kyle>> Cammino verso di lui,ma lui scompare nella sua nube nera,ferito e lasciando delle macchie di sangue. << Lo ucciderò con le mie stesse mani,visto che lui voleva uccidere me. È visto che solo il loro obbiettivo>> dico agli altri,mentre mi pulisco la felpa.

Devo farmi un bagno,urgentemente.

<<Sei il loro obbiettivo?>> Mi chiede Jen ed io annuisco. Nel frattempo , Miss gentilezza ripristina gli alberi e intorno a me,non c'è più desolazione e oscurità,ma grandi alberi e tutto ciò che rende una foresta spettacolare.<<Wow. Non mi sarei mai aspettata dei poteri cosi forti>> le dice Jen,toccando i tronchi degli alberi .

Esiste davvero qualcuno lassù? Ah,oramai ho promesso. Ed io le promesse le mantengo .

<<Già. Ottimo lavoro,Miss gentilezza>> Tutti mi fissano ed io sbuffo,avvicinandomi a Jen << Non c'è niente di male. Comunque,come avete fatto a vedermi? Kyle aveva creato uno scudo?>> Jen,indica il suo libro e la fisso << Esiste anche un incantesimo per trovarmi?>> Jen,annuisce ed apre il libro , per farmi vedere l'incantesimo << Ah. Bene. Clarisse! C'è qualche lago o fiume qui! Sai odio questo odore,di bruciato!>> Clarisse alza la mano,verso il cielo , per poi annuire << C'è un piccolo lago qui. Possiamo lavarci li>> Che bella notizia. << Bene,allora andiamo! Ho bisogno di lavarmi>> detto questo ci incamminiamo seguendo Clarisse, verso il lago. Mi avvicino a Kaleb e gli tiro una gomitata <<Tutto bene?>> gli chiedo ed lui annuisce << Se fossi stato più attento,Kyle non ti avrebbe catturato>>

Pensa che è colpa sua? Scherza vero? Nessuno...si è mai preoccupato per me o presa la colpa per me...

<<Non è colpa tua. Sono veloci,furbi e forti. Ognuno di noi poteva esser preso. Anche se ora sono io il loro primo obbiettivo da uccidere,anche se...credo che anche Jennifer e Erika,siano sulla mia stessa onda>> Kaleb mi fissa , con un espressione da che cosa intendi . <<Non so se l'hai notato,ma Jennifer col suo libro è riuscita a trovarmi anche se ero dentro uno scudo,e chissà cos'altro potrà fare! È Erika è riuscita a rigenerare tutta la parte bruciata della foresta. Per i mostri dell'oscurità, noi tre siamo i più pericolosi,avendo poteri molto forti. Più o meno,con Erika siamo al sicuro, perché non è stupida come Jennifer. Lei si fa abbindolare troppo facilmente>> Kaleb fissa le due,per poi annuire <<Dobbiamo fare i turni,di notte. Anche con lo scudo,potrebbe succedere qualcosa>> annuisco,e sospiro.

Com'è possibile,che sappiano già chi è il più pericoloso? Ci osservavano da tanto? O...o nella scuola c'era una talpa che mandava le nostre informazioni. Potrebbe essere anche così'. D'altronde come sapevano che il giorno di halloween io mi trovavo proprio lì. Dovrei avvertire il preside. Potrebbe esserci davvero una talpa nella scuola.

Monsters I : Il risveglio dell'oscuritàWhere stories live. Discover now