22°Capitolo

77 3 0
                                    

<< Cazzo,che freddo! >> esclamo,avvolgendomi con una coperta che fortunatamente avevo portato. << In Amazzonia non si soffre tanto il freddo,anche se siamo a Dicembre,cari. Saranno intorno ai 20 gradi >> Ci dice Cassandra,voltandosi verso noi e ci trova tutti con le coperte addosso.

<< Quanto siete bambini. Per qualche grado in meno. Allora se il vostro viaggio era al polo che avreste fatto? >> Ci chiede Cassandra,battendo un piede a terra,facendomi innervosire. << Io non avrei accettato >> esclama Cameron,alzando il braccio seguito da tutti noi. Cassandra si passa una mano sul volto per poi guardare il cielo,oramai oscuro.

<< Ci conviene accampare qui . Ci vorranno ancora qualche giorno per arrivare alla valle della morte >> Esclama,Cassandra,appoggiando il suo zaino per terra. << Ma siamo in mezzo alla campagna. Non possiamo infilarci in qualche grotta o tra gli alberi ? >> domanda Erika,indicando un piccolo boschetto in lontananza.

<< No. Jennifer si è ripresa farà uno scudo e rimarremmo qui >> Mi volto verso Jennifer,che finalmente si è svegliata ed è tornata in forze. << Questa volta do ragione a Erika. Non possiamo rimanere qui,siamo esposti. Non voglio rimare sveglia a combattere i mezzi essere o qualche monsters dell'oscurità !>> gli dico puntandoli un dito contro. Cassandra si avvicina a me e i suoi occhi di colore diverso diventato più accessi. << Conosco questo posto come le mie tasche e se volete rimanere vivi vi consiglio di rimanere qui. Intesi,Jadine ? >> I suoi occhi incutono uno strano potere su di me,come se mi stessero obbligando ad accettare. Sono pochi coloro che usano questo potere. E' guarda caso lei è una di loro.

<< Inteso >> rispondo,sentendo i borbotti di alcuni. Cassandra mi sorride,appoggia una mano sulla mia spalla e va da Jennifer. << Ti sei fatta sottomettere da Cassandra. Questo non me lo sarei mai aspettata >> esclama Erika,affiancandomi. <<Neanch'io. Ma,ha usato il potere degli occhi. Chissà perchè proprio lei doveva averlo >> esclamo sarcastica.

<< Beh,ha perfezionato molto il suo potere visto che ha quasi più di 300 anni >> Mi volto verso Erika,e sbuffo << Anch'io imparerò quel potere e poi vedremo chi si sottometterà a me >> le dico,incrociando le braccia. << O spero di non trovarmi mai in quel momento >> mi risponde Erika ridendo,facendomi ridacchiare.

<< Ragazze un aiuto potreste anche darlo! >> Ci richiama Cameron che assieme a Kaleb,montano le tende. << Noi siamo ragazze rimaniamo a guardarvi e pettegolare >> rispondo ai due,e vedo Erika nascondere una risata << Al massimo cuciniamo >> MI volto verso Erika e batto il cinque.

No,aspetta. Ho appena battuto il cinque a Miss Gentilezza. Ho chiacchierato civilmente con lei e ho battuto il cinque con lei. Ho chiacchierato,riso e battuto il cinque con lei.

Avrò la febbre.

<< Chiaramente non toglie il fatto che mi stai antipatica >> Le dico,incrociando le braccia al petto con aria dura. << Oh,si certo. Vado a dare una mano ad Clarisse con la cena >> Erika va dalla sua amichetta elfa,mentre io rimango a fissare i ragazzi .

<< Certo che mi fa strano vedervi amiche >> esclama Kaleb,aggiustando la tenda. << Infatti non siamo amiche. Ma,compagne di viaggio >> rispondo prontamente,voltandoli le spalle e andando verso Jennifer,ma subito sento un tonfo da dietro . Ci voltiamo tutti e troviamo Clarisse per terra con Erika che le dice di respirare.

<< Cos'è successo ? >> le chiede subito,Cassandra avvicinandosi a lei. << Non lo so,la stavo aiutando preparando la cena,visto che faceva tutto con lentezza poi è svenuta >>

Cassandra le tocca la fronte , per poi prendere tra le braccia Clarisse. << Ha la febbre,forza mettiamola nella tenda >> ci dice,mentre Cameron aggiusta velocemente il sacco a pelo di Clarisse.

Monsters I : Il risveglio dell'oscuritàOnde histórias criam vida. Descubra agora