Parla al Mio cuore GESÙ

180 3 0
                                    

Gesù parla al mio cuore, Dimmi le parole che solo Tu sai dire, sciogli in me, tutte le ansie, le preoccupazioni ed i timori della vita che affronto, giorno per giorno.

So che senza di Te non potrei andare avanti, ho bisogno di parole di conforto, di parole fatte di tenerezza e di dolcezza.

Signore mio, fammi sentire la Tua presenza, Tu, una volta, in un momento tremendo della mia vita, mi hai detto:

"non preoccuparti, Io sono sempre con te, non aver paura".

Fammi allora ascoltare la Tua voce,
fammela sentire nel profondo del mio cuore, dimmi parole d'amore, quelle che solo Tu sai dire, scioglimi e deliziami, cosa che solo Tu sai fare, fammi toccare il cielo con le mani, fammi incontrarTi in quell'isola deserta, dove nel raccoglimento e nel silenzio totale, siamo solo io e Te, dolce mio Gesù.

Che tesoro sei Tu, parlami, accarezzami, metti la Tua mano sulla mia spalla, fammi sentire la Tua presenza reale, il Tuo meraviglioso contatto, inondami col Tuo sguardo dolce, pieno d'amore perfetto per me, univoco e personale, Tu che sei morto sulla croce per tutti e quindi anche per me, in questo momento fammi sentire la bellezza di questo amore e di questo Tuo incantevole dono infinito.

"Sì, figlio mio, farò quello che tu mi chiedi, ma adesso ascoltami bene:

- raccogliti in Me, in preziosi silenzi, più volte al giorno e così potrai ascoltare la Mia voce che accarezza il tuo cuore e meraviglia tutto il tuo essere, tu sei mio, se tu vuoi, sarai salvo perché verrai con me in paradiso.

Io sono morto per te sulla croce ma ho bisogno della tua collaborazione per salvarti, se tu mi ami esegui tutti i Miei suggerimenti d'amore che depongo nel tuo cuore, essi saranno così delicati che tu non potrai dirmi di no, solo l'adempimento di tali gesti d'amore, faranno in modo da farti essere sempre più unito a Me, fino a salire in cielo con Me."

Grazie signore delle Tue parole!

Colloqui con Gesù Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora