Impariamo a parlare con Gesù

153 3 2
                                    

Dialogare con una persona che vedi e senti, rientra nella nostra concretezza umana, poiché i 5 sensi ci fanno prendere consapevolezza di ciò che abbiamo davanti. Invece parlare con Te ci resta più difficile, mio caro GESU', ancora di più lo è sentire la Tua voce.

"Quanto dici vale unicamente per la percezione dell'aspetto materiale della realtà ma esiste anche l'aspetto spirituale, lo percepite con maggior difficoltà ma esso esiste. Attraverso il mondo dello spirito potete mettervi in "contatto" con Me."

Come?

"Pensando fortemente a Me create un punto di contatto e quanto maggiore sarà il vostro raccoglimento, più forte sarà la percezione della Mia presenza <reale> in voi. Quando ciò accade, se il vostro amore per Me sarà forte, il nostro colloquio sarà sensibile alla vostra percezione umana.

Quindi il parlarti ed il percepirti sono doni che attraverso l'amore riusciamo ad ottenere?

"Si, l'amore può tutto, esso vi rende simili a Me, figli adottivi del Padre ed eredi del Suo regno eterno. Se amate potete ascoltare la Mia voce con una percezione più accentuata rispetto a come la sentite nella vostra coscienza. Quest'ultima viene sempre più soffocata dal vostro egoismo."

Colloqui con Gesù Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora