Il college

15 1 1
                                    

Dopo aver fatto un tuffo nel passato guardo fuori dalla finestra e mi accorgo che il cielo è roseo,questo significa che stava per sorgere il sole ed avevo passato la notte in bianco.Accendo la luce e noto che i letti di Kate e Maggie sono vuoti.
"Sono le 5:40 di mattina e non sono ancora tornate"penso tra me e me un po' titubante ma non ci faccio tanto caso conoscendo la mia migliore amica.Così mi metto a letto e cerco di recuperare almeno un'ora di sonno visto che alle 7 sarei dovuta essere in piedi.
"Mad,dai sveglia sono le 6:50,dobbiamo prepararci tra un'ora abbiamo lezione"mi dice una voce che ancora non ho riconosciuto.
Mi strofino gli occhi,passa qualche secondo e mi accorgo che c'è Maggie davanti a me ancora vestita come la sera precedente.
"Maggie,ma dove diavolo eri finita ieri sera,sono rimasta sveglia fino ad un'ora fa e tu non eri ancora tornata"le dico alzandomi dal letto che sembrava mi stesse chiamando per dormire ancora un po'.
"Scusa Mad è stata una serata bellissima,appena sarai più lucida ti racconterò tutto,sono successe tante cose"mi sussurra all'orecchio per non far sentire anche a Kate che era sul letto di fianco al mio.
"Ok,ok adesso andiamo che è tardi"le dico abbozzando un sorriso

7:30 usciamo dalla nostra stanza e affrontiamo il nostro "primo" vero giorno qui al college.
Scendiamo in mensa per fare colazione e ci sediamo insieme a Molly che si era riunita con le sue amiche.
"Buongiorno Molly"diciamo in coro io e Maggie con gli occhi di tutte le ragazze puntati su di noi.
"Buongiorno care,dai sedetevi qui con noi così colgo l'occasione per presentarvi le mie migliori amiche."risponde facendo cenno di sederci con la mano.
"Allora loro sono Tara,Naomi e Michelle.Siamo amiche da quando sono arrivata qui e non ci siamo più divise dal primo giorno.Per fortuna siamo anche compagne di stanza"dice presentandomi le ragazze
Tara era la classica ragazza americana:lunghi capelli castani,occhi scuri e delle labbra da far invidia.Alta e slanciata,sicuramente aveva molti ragazzi ai suoi piedi.
Naomi era originaria del Brasile infatti aveva la carnagione color caffè,dei capelli riccissimi è molto voluminosi e udite udite gli occhi di ghiaccio,aveva uno sguardo profondo,ogni volta che incontravo il suo sguardo dovevo distogliere il mio perché mi sentivo a disagio ma non riesco a spiegarmi il perché.
Michelle invece era la classica biondina che teneva di più al suo look che al college,probabilmente non sapeva neanche lei perché si trovasse lì ma nonostante questo era simpatica.
Nel complesso erano molto simpatiche tutte quante infatti abbiamo parlato a lungo perché io e Maggie eravamo molto curiose di sapere come erano i ragazzi e le ragazze con cui avremmo dovuto convivere.
"Beh di ragazzi ce ne sono ben pochi però meglio pochi ma buoni,giusto?"dice Tara sorridendo
"Si sicuramente e devo dire che siamo molto fortunate"risponde Michelle scoppiando a ridere trascinando anche noi altre.
Mentre stavo per mangiare l'ultimo pancake rimasto (ah erano davvero buoni) un ragazzo passa vicino al mio tavolo e con la mano trascina a terra il mio vassoio.
"Ehi"urlo io alzandomi arrabbiata visto che non si era nemmeno fermato per chiedere scusa o raccoglierlo.
"E tu che vuoi?"mi risponde con aria arrogante e di superiorità
"Ah cosa voglio,beh guarda è tutta colpa tue"controbatto indicando il mio amato pancake spappolato per terra.
"Mamma mia scusa non l'ho fatto apposta,che tragedia"mi dice voltandosi per andarsene.
Stavo per risponderlo quando vedo che inizia a camminare verso il lato opposto della mensa in direzione di un tavolo pieno di ragazze.
Così mi siedo al mio posto alzando il vassoio da terra,cosa che avrebbe dovuto fare quel "gentiluomo"
"Ma tu guarda che roba"mi dice Maggie guardandomi stupita.
Mentre vedo le altre ragazze che ridono e quasi urlano.
"Ragazze mi spiegate cos'è tutta questa euforia?"domando curiosa
"Ah si giusto tu sei nuova non puoi saperlo,hai appena parlato con il sogno di tutte noi ragazze di questo college.Si chiama Kyle ed è il ragazzo più carino che ci sia qui dentro anche se non abbiamo molta scelta"mi risponde Naomi lasciandomi spiazzata perché pensandoci bene quel ragazzo era davvero tanto carino ma la rabbia che avevo dentro sovrastava tutte le altre emozioni.

Eighteen!Where stories live. Discover now