L'inizio di tutto

17 2 1
                                    

È finalmente arrivato il grande giorno (penso tra me e me)ancora del tutto addormentata e coperta fino alla radice dei capelli dalla mia coperta dalla quale non mi separo mai.

Sono così emozionata che quasi mi dimentico di controllare l'orologio per vedere che ore sono!

"Merda,merda,merda!"esclamo saltando giu dal letto
"Sono le 8:40,è tardissimo!"dico dirigendomi in bagno come se stessi facendo a gara con qualcuno a chi arriva per primo.

Faccio una doccia velocissima,forse la più breve di tutta la mia vita è scendo giù le scale infilandomi il primo vestito che trovo.

"Mamma,papà;perché non mi avete svegliata non avete visto che ore sono?"quasi urlo indicando l'orologio

Forse neanche loro si erano accorti di che ore fossero e stavano facendo comodamente colazione quando,per fortuna,gli faccio notare l'orario
E in un battito di ciglio sono gia in camera da letto a vestirsi.

Nel frattempo mia sorella era lì seduta sul divano,già pronta e profumata,a sghignazzare per la scena appena accaduta

Mia sorella Kelly è la persona più precisa e puntuale che io conosca,non tarda mai,nemmeno di un minuto.Beata lei!

9:10 siamo finalmente in macchina,faccio una chiamata veloce a Maggie la mia migliore amica,che mi starà sicuramente aspettando all'aeroporto

Ah giusto Maggie non ve ne ho ancora parlato.
Maggie è la mia migliore amica,anzi mia sorella.Mi ha aiutata a superare una brutta situazione in passato e a lei devo tutto.Abbiamo affrontate tutte le nostre prime volte insieme e non riusciamo proprio a stare lontane.

Ma non voglio fare troppo la sdolcinata,visto che sono l'esatto opposto.

Finalmente arrivo alla stazione e saluto i miei genitori con un grandissimo abbraccio mentre scende qualche lacrima sulle nostre guance,perché in fondo è loro che devo ringraziare se oggi 19 Settembre sono qui a realizzare il mio più grande sogno.

Dopo ben 15 minuti di abbracci e lacrime varie raggiungo Maggie che mi sta aspettando all'entrata dell'aeroporto.Mentre cammino sento un clacson,mi giro e sono i miei che mi mandano un ultimo bacio sapendo di non rivedermi per molto tempo.Ricambio e raggiungo la mia migliore amica.

"Sono emozionatissima Mad,ti rendi conto che stiamo per realizzare il nostro più grande sogno,quello di cui parlavamo tanto da piccole"dice sfoggiando un sorriso a 32 denti

"Ahhhh lo so Maggie!!Non sto più nella pelle,dai su andiamo a prendere quell'aereo e realizziamo il nostro sogno"la rispondo con gli occhi stracolmi di speranza.

Dopo avere superato il check-in e i vari controlli siamo finalmente sedute vicine sui posti che ci hanno assegnato sull'aereo che ci porterá a San Francisco,in California.

Nonostante mi sia svegliata in ritardo avevo ancora molto sonno.

"Maggie io credo che mi faró qualche oretta perché sono davvero stanca!"la avverto sbadigliando

Maggie mi guarda stranita dicendomi "sei arrivata in ritardo perché ti sei svegliata un'ora dopo l'orario prestabilito e ora vuoi lasciarmi sola?"

"Dai Maggie sto letteralmente morendo ascolta un po' di musica,fai qualcosa che ne so ma lasciami dormire almeno un po'!"la prego facendole gli occhi dolci a cui non sa mai resistere

"Uff,va bene Mad ma solo un paio d'ore"mi concede sbruffando

Così chiudo gli occhi tra mille pensieri lasciandomi alle spalle la mia adolescenza e pensando a quello che verrà.

Eighteen!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora