JUSTICE LEAGUE - JASON MOMOA PARLA DI UNA SCENA TAGLIATA CON GAL GADOT

189 17 4
                                    

La Warner aveva  chiesto che il film Justice League  durasse nel complesso meno di due ore, e ciò ha portato ad un taglio netto di alcune scene, causando non poche lamentele da parte dei fan. Jason Momoa, che nel film ha interpretato il semi-atlantideo Arthur Curry, meglio conosciuto come Aquaman, ha parlato a questo proposito di una scena eliminata che riguardava il suo personaggio e quello di Wonder Woman, interpretato da Gal Gadot. La suddetta scena vedrebbe i due personaggi nel cimitero dove era sepolto Clark Kent, con Aquaman che offre un sorso della sua fiaschetta a Wonder Woman, la quale gentilmente rifiuta.

Sembra abbastanza facile capire il motivo per cui è stata eliminata questa scena di per sé molto simpatica, ma è inoltre indubbio che scene semplici come questa avrebbero spiegato meglio l’intesa del team che si è vista nel combattimento con Steppenwolf.

In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista Steppenwolf è interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: screenrant.com

~Angolo Autrice~
Proprio oggi ho visto il film di Justice League,voi che ne pensate?
Secondo me è stato molto bello,ma mi aspettavo di più.
Lasciate qualche commento per esprimere la vostra opinione

|Wonder Woman|Diana Prince|Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu