Update di libri

198 24 19
                                    

Sì, sono ancora viva. Se leggete le altre mie storie lo sapete già, sennò troverete conferma in questo capitolo.

Allora, sappiate che le mie idee diminuiscono in maniera pazzesca e il fatto che questo capitolo riguardi effettivamente una critica (manco intera) del fandom è già un miracolo.

Quindi se mi deste qualche linea guida o qualche suggerimento ve ne sarei grata.

Comunque, per spiegare il titolo vi riporto la foto di una delle mie storie di instagram (per chi fosse indietro, ora sono @/fangirl_yaoista).

Avete notato anche voi che ora non ci sono sempre di mezzo quelle cinque saghe e basta? Come ho detto, le uniche tre che si trovano ancora di quelle del passato sono Harry Potter, Percy Jackson e Shadowhunters

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Avete notato anche voi che ora non ci sono sempre di mezzo quelle cinque saghe e basta? Come ho detto, le uniche tre che si trovano ancora di quelle del passato sono Harry Potter, Percy Jackson e Shadowhunters.

Penso che il motivo di questo è che ora i "nuovi libri", se così si può dire, sono le serie TV. È un male? Dipende.

Però alla fine anche leggere sempre le stesse saghe un po' diventa noioso. Magari è anche per questo che le cinque saghe più note (insieme a TMR e LOTR) sono state messe in disparte e rimpiazzate con altre saghe.

Ve ne potrei elencare di diverse, di saghe nuove. Illuminae Files, Throne of Glass (solo perché vedo che qualcuno tipo Supreme_shipper sta convertendo chiunque gli capiti a tiro a questa saga), ma anche altro ancora che adesso non mi viene in mente.

Io stessa sto leggendo libri che per quel che mi riguarda non conosce nessuno o quasi.

Non sto a dire se sia un male o meno. L'importante è leggere, alla fine, e, per usare un'espressione di mio padre, almeno "non si sta attaccati a quei cazzo di telefoni" (che sia tablet, pc o telefono non fa differenza).

Questa non è chissà che critica, anche perché il mio pensiero sul fandom sta facendo l'update.

Però mi sembra una buona idea fare queste osservazioni neanche troppo scontate.

Voi che ne pensate?

Il lato oscuro del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora