Chap 1

1.6K 163 10
                                    

Aizawa stava facendo lezione. Todoroki era annoiato e infastidito dalla faccenda dei fiori. Non riusciva a pensare ad altro. Di tanto in  tanto guardava Midorya senza farsi notare. I suoi compagni scribacchiavano su dei fogli o ascoltavano. La cosa peggiorò quaando si sentì di punto in bianco senza fiato, la gola in fiamma e secca e profumo di polline nelle narici corse fuori dall'aula senza nemmeno chiedere il permesso. Era insolito per lui comportarsi così. Di certo era quello che pensavano gli altri. Raggiunse il bagno e si chiuse dentro. Tossí finché non vide del sangue e dei petali che coloravano l'acqua del gabinetto. Si sentiva veramente male ma non voleva, non poteva darlo a vedere. Soffrire di Hanahaki non era facile. Poteva anche morire ma che altre opzioni decenti aveva se non nasconderlo. Di estirpare quei sentimenti neanche per sogno. Midorya era perfetto, lo faceva sentire felice come mai lo era stato. Perché dovrebbe dimenticare i sentimenti più belli che abbia mai provato? E confessarsi? Per cosa? Essere respinto e aggravare la situazione. No grazie.
Ritornó in classe e tutti gli sguardi erano puntati su di lui. "Non mi sentivo tanto bene, mi perdoni prof"
Aizawa annuì con aria indifferente e proseguì. Shouto tornò al banco e tenne la testa bassa fino a fine scuola. Al suono della campanella corse a casa per non ricevere domande. Però, senza alcuna aspettativa, una persona riuscì a raggiungerlo. "Bakugou?" Chiese Todoroki quando il ragazzo gli bloccò la strada. "Oi, bastardo a metà. Cosa ti è preso a lezione? Uscendo ti tenevi la gola con una mano e il petto con l'altra. E quando sei tornato avevi le labbra leggermente sporche di sangue. Non che mi freghi della tua stupida salute, ma non avrai mica ciò che penso io, eh, cretino?"
Todoroki stava urlando dentro. Perché lo aveva capito? Lo avrebbe detto in giro? Per fortuna esternamente aveva la solita faccia di ghiaccio. "Non sono affari tuoi".
Bakugou fece un sorrisetto compiaciuto. "Proprio come pensavo".

------------------------------
I capitoli saranno corti e posterò circa una volta al giorno.

SoffocareNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ