10 - IL PROBLEMA E' CHE MI AMA!

3.6K 178 33
                                    

(NOAH)

Ho desiderato possederlo dalla prima che l'ho visto, da quel primo giro in moto ...

Dopo mille insistenze mia madre riuscì a convincermi ad andare a conoscere il suo futuro marito e il mio futuro fratello.

Mi aveva assicurato che era un bel ragazzo, ma io credevo esagerasse perché le persone innamorate vedono tutto come fossero sempre "in acido".

Ed invece dovetti ricredermi, rimasi letteralmente senza fiato di fronte a Jordan.

Così quando lui mi offrì un giro sulla sua moto per lasciare ai nostri genitori un po' di privacy, non resistetti alla tentazione di mettere le mie mani su di lui.

La sensazione del suo corpo caldo contro il mio, i suoi muscoli sodi sotto le mie dita, il mio bacino a contatto con il suo fondoschiena ... non mi ci volle molto per eccitarmi.

Ero certo che Jordan mi facesse scendere da un momento all'altro visto che non poteva non accorgersi del mio sesso duro che continuava a sbattere contro il suo sedere, invece lui non disse niente così mi feci più audace.

Con la scusa di reggermi meglio portai le mani sul serbatoio per poter sentire anche solo di sfuggita la consistenza del suo pacco, le dimensioni mi fecero venire l'acquolina in bocca. Avrei voluto stuzzicarlo per vedere se riuscivo ad eccitarlo, purtroppo però il giro finì.

Dovetti correre in bagno per non imbarazzare mia madre davanti al suo innamorato vista la mia evidente erezione.

Quella fu la prima volta che mi masturbai pensando di possedere Jordan ...

Mi sono reso conto più di una volta che Jordan è in grado di farmi agire in modo del tutto irrazionale e anche adesso sento forte il desiderio di lasciarmi andare, di cacciare per un momento tutti i miei timori e godermi ogni attimo con lui, anche se so che al risveglio ritorneranno certamente e dovrò lottare per non farmi prendere dal panico e scappare.

Così faccio scivolare il mio sguardo sul suo corpo nudo e lascio che il desiderio e la lussuria prendano il sopravvento. In un attimo sento tutto il mio corpo accendersi e ardere per la voglia di possederlo e essere posseduto...

Saperlo pronto a donarmi il suo corpo mi eccita all'inverosimile, unito alla folle gelosia di immaginarlo sodomizzato da altri, mi fa impazzire e distrugge ogni mia resistenza, mi fa capire che ormai ho perso la mia battaglia.

Mi spoglio e mi avvicino facendo emergere quella parte di me che non ragiona con la testa, ma con una zona molto più in basso.

__________________________________________


(JORDAN)

Quando vedo Noah spogliarsi una felicità immensa mi riempie.

Finalmente sarà completamente mio, senza più barricate o bugie.

La paura forse non lo abbandonerà così facilmente, ma io farò di tutto per dargli le certezze e soprattutto l'amore di cui avrà bisogno per credere in me, in noi.

Si avvicina con uno sguardo da predatore, non c'è più traccia di timore e di incertezza.

"È dalla prima volta che ti ho visto che desidero scoparti ... ti spaccherò il culo e ti farò pentire di aver anche solo pensato di fotterti Aaron"

Sentire quel nome uscire dalle sue labbra riporta alla mia mente un particolare importante che avevo inizialmente accantonato: quando sono arrivato Noah non era solo e non stavano giocando a carte... e chissà quanti altri si è fatto in questi giorni. Sento la gelosia invadermi.

PhilofobiaWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu