PREFAZIONE

2.8K 115 258
                                    

SAY THE NAME, SEVENTEEEEEEEEEEEEEEEEEN

Questa è la mia prima fanfiction-tributo ai seventeen, nonché una delle band che preferisco all'interno del casino che è il kpop. Non so per quale motivo io abbia deciso di scriverla, ma il mio bisogno di trascrivere tutti i miei pensieri poco etero sui seventeen mi opprimeva.

┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴

TRAMA

Lee Jihun è un giovane studente che si prepara a diventare un idol. La scuola preparatoria che frequenta istruisce tutti coloro che vogliono entrare a far parte dell'industria musicale coreana, specializzandosi in un determinato campo e cercando di emergere per farsi notare. Ragazzo apparentemente fragile ma alquanto scaltro, Jihun presenta una particolare inclinazione verso la musica sin da subito, specialmente nel canto e nella composizione, doti ereditate dal padre, celebre cantautore coreano. Dovrà proprio fare le veci del più vecchio quando, essendo il padre impegnato in faccende in campo lavorativo, dovrà occuparsi delle selezioni lui stesso: sarà in grado di farlo?

NON VI ASSICURO NIENTE, MA LA PRESENZA DI SMUT* E' POSSIBILE. NEL CASO NON SIATE A VOSTRO AGIO CON QUESTO TIPO DI LETTURA NON PREOCCUPATEVI, EVENTUALMENTE METTERO' UN AVVISO A INIZIO CAPITOLO PER AVVERTIRVI.

*per chi non lo sapesse, un tipo di scrittura che include scene di sesso esplicito.

SHIP PRINCIPALI:

meanie (mingyu x wonwoo)

jeongcheol (jeonghan x s.coups)

soonhoon (hoshi x woozi)

junhao (jun x the8)

verkwan (vernon x seungkwan)

soochan (joshua x dino)

SHIP SECONDARIE:

jihan (joshua x jeonghan)

soonchan (hoshi x dino)

soonseok (hoshi x dk)

chansol (dino x vernon)

wonhoon (wonwoo x woozi)

gyuhan (mingyu x jeonghan)

minhao (mingyu x the8)

seokkwan (dk x seungkwan)

quanto puttanaio in giro hh.

┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴

Storia INTERAMENTE inventata da me (eccetto personaggi, ovviamente) , quindi se avete bisogno di qualsiasi informazione rivolgetevi alla sottoscritta.

ALTRA COSA ESTREMAMENTE IMPORTANTE, NON CI SARANNO SOLO I SEVENTEEN, MA ANCHE PERSONAGGI PRESI DA ALTRE BAND CASUALI, TIPO:

➬yuck, svt.Where stories live. Discover now