15

7.6K 296 0
                                    

Pov's Jackie. Un ragazzo sale su una sedia. "Ragazze, ragazzi benvenuti a questo incontro! Oggi gli sfidanti sono... Todd Lee e... -tremate tutti- Trey Mclyne" Urla al nome di Trey e io alzo gli occhi al cielo. Sento le braccia possenti di Zack avvolgermi. "Ti piace, non è così?" Il biondo sospira e io non so cosa rispondere. Non so cosa provo per quel coglione di Trey, non ho davvero idea di cosa mi stia facendo. Abbasso la testa e lui si allontana. Lo guardo, sta piangendo. "Hei,perche piangi?" Chiedo accarezzandogli una guancia. Alza la testa e mi guarda negli occhi. I nostri visi sono a poca distanza.
Osservo i suoi occhi verdi,verdi smeraldo. Poi lui si avvicina e preme le sue labbra sulle mie. Cazzo, mi sta baciando.
Pov's Trey.
Todd è bravo ma, ovviamente, non più di me. Si avvicina per assestarmi un pugno ma mi scanso. Troppo lento. Gli rifilo un calcio e un pugno alla guancia destra, del sangue esce dalla sua bocca. Sorrido compiaciuto e gli rifilo un altro pugno. Mi volto per cercare Jackie. Non lo so perche ma mi tranquillizza. Quello che vedo quando la trovotra la folla
mi fa ribollire il sangue. Zack spiaccicato alla sua bocca. Sento qualcosa colpirmi la guancia e vado a terra. Todd si mette a cavalcioni su di me e inizia ad assestarmi pugni su pugni Poi, finalmente,mi riprendo e vado io a cavalcioni su di lui. I miei pugni sono forti e veloci e in poco tempo è steso. Mi alzo sudato e ancora sconvolto da cio che ho visto. Hearl,il ragazzo che dirige gli incontri mi alza la mano in aria. "Il vincitore è Trey Mclyne!" Afferma. Mi danno i soldi e vado furioso verso Zack e Jackie.
"Tieni i tuoi soldi" Dico rude a Zack. Poi vado verso l'uscita senza neanche guardare Jackie. Perche mi da fastidio? Perche sono arrabbiato? Perche mi fa male questa cosa? Jackie mi afferra la maglia. Dovrei essere io l'arrabbiata Non la lascio finire. "Puoi andartene quando arrivi al mio appartamento. So che vuoi farlo quindi non ti costringero più a rimanere da me" Le parole mi escono spontanee. Lei annuisce afflitta. "Okay Trey" Abbassa la testa e si allontana. Ha gli occhi lucidi. Che faccio? L'abbraccio? La bacio? No Trey! Tu non hai debolezze con le donne Ricordalo.- Il mio subconscio si
intromette ma lo mando a Fanculo e vado verso di lei. La prendo per i fianchi e appoggio le mie labbra sulle sue Le nostre lingue si scontrano e si accarezzano. Il bacio casto diventa subito passionale Mi stacco da lei e le lecco la macchia sul collo che è ancora violacea Sussulta sotto il mio tocco. "Si, Jackie, tengo a te" Dico sussurrando dolcemente.

Rebbelle (finita)Where stories live. Discover now