► 𝓒𝓱𝓪𝓹𝓽𝓮𝓻 𝓽𝓱𝓻𝓮𝓮

115 22 19
                                    

Zayn cercò la ragazza con lo sguardo, si guardava attorno fino a non trovare quel meraviglioso volto riflesso nel vetro;  sembrava più rilassata rispetto a prima, i loro occhi così profondi ed intesi si erano incrociati  e ogni secondo che trascor...

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

Zayn cercò la ragazza con lo sguardo, si guardava attorno fino a non trovare quel meraviglioso volto riflesso nel vetro;  sembrava più rilassata rispetto a prima, i loro occhi così profondi ed intesi si erano incrociati e ogni secondo che trascorreva si sentiva incantato dalla sua pura bellezza.

Furono pochi istanti, e il suo sguardo svanì.
Zayn si fece spazio tra la folla di gente che li separava, ma decise di rimanere lì, immobile  davanti a quel gigantesco aereo, ripetendosi che quella ragazza non era altro che una sconosciuta e che sarebbe stato strano avvicinarsi e iniziare una conversazione, non avrebbe mai avuto il coraggio.

All'interno  la ragazza giocava con le sue dita non riuscendo a stare tranquilla, l'ansia la stava divorando talmente tanto che quasi non ebbe l'istinto di scappare, ma doveva tornare a casa sua, e quell'aereo era l'unica soluzione possibile.

Zayn la salutò con un semplice ciao, lei a disagio cercò di nascondere un piccolo sorriso mentre si sedette sul suo sedile, per poi poggiare la valigia nel porta bagagli e sistemare il suo libro sul tavolino posto davanti a sè.

Zayn continuò ad ammirare la ragazza, constatando che fosse davvero bella, era occupato ad ammirare i suoi lineamenti, i suoi tratti così definiti, era la perfezione in persona, pura meraviglia.
Lei non ci fece molto caso, ma infondo anche lei stava pensando a lui.

"Il comandante e il suo equipaggio vi danno il benvenuto sul volo" una voce distolse l'attenzione dei due ragazzi

"Ora vi lascio alle procedure di sicurezza, vi preghiamo di tenere allacciate le cinture e di spegnere tutti gli apparecchi telefonici in fase di decollo, vi auguriamo un buon viaggio."

Zayn si spostò sul sedile verso il finestrino, dato che nessuno si era seduto lì. Aveva le braccia incrociate  immerso nei suoi pensieri, anche se stava partendo sua madre era un pensiero costante.

Durante il decollo, osservava fuori dal finestrino il mondo farsi più piccolo e le nuvole coprire pian piano quel paesaggio mozzafiato, e i pensieri inondarono la mente nuovamente.

Scosse la testa, non voleva farsi carico di questi pensieri negativi, già spaventato da un volo imminente.
Non sopportava l'altitudine ed il fatto di stare seduto per circa dieci ore senza qualcuno con cui parlare. Tuttavia si fece coraggio gonfiò di aria il petto ed espirò lentamente ricercando la sua pace interiore.

Il viaggio durò molto, ma Zayn trovò il suo passa tempo, spiare con la coda dell'occhio quella ragazza, dato che si trovava proprio davanti a lei, poté sentire giacca della ragazza vibrare per una chiamata, aveva dimenticato di spengerlo e appena lesse il nome sullo schermo,  non poté trattenere un singhiozzo, respirò.

" Quarantadue chiamate senza risposta?" gridò la ragazza, respirò profondamente, lo sapeva che prima o poi Daniel lo avrebbe fatto.

"Davvero hai il coraggio di richiamarmi dopo tutto quello che è successo?
No stronzo, non cercare di interrompermi,  il modo in cui mi hai lasciato ha fatto male sai ? Ma sei stato tu, quindi non venirmi a cercare, ho chiuso con te.  Sono stufa,  Addio stronzo!"

Si disse di stare calma, respirò profondamente e lentamente chiuse  la chiamata e spense il cellulare.

"Non voglio tornare a casa, non voglio più rivedere quella stupida faccia"

Il cuore le si scaldò in un batter d'occhio e una malinconia viscerale la indusse a battere un pungo sul tavolino e scoppiare a piangere dalla rabbia.

" prepararsi all' atterraggio, consigliamo di chiudere i tavolini affianco a voi e di mettere la cintura di sicurezza e di non slacciarla fino allo spegnimento dei motori. "

Il tempo era agli sgoccioli, Zayn avrebbe voluto almeno chiederle il nome per darsi pace e lasciarla andare per la sua strada, ma non ci riuscì.

Era ancora troppo scioccato ma incuriosito dalla chiamata.

Così prese coraggio e quando l'aereo si accostò, si decise ad aiutare la ragazza con le valigie.

Ma non sempre va tutto liscio, che cosa succederà al nostro povero Zayn?

Ma non sempre va tutto liscio, che cosa succederà al nostro povero Zayn?

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.


𝓢𝓹𝓪z𝓲𝓸  𝓐𝓾𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮

❝ Come sempre, sentitevi liberi di inviarmi messaggi se volete lasciare un suggerimento per i miei futuri capitoli o semplicemente se volete solo parlare con qualcuno ♡
Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo, ti ringrazio .❞

— 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓮 𝓵𝓸𝓿𝓮, ℳ

— 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓮 𝓵𝓸𝓿𝓮, ℳ

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.
Soulmate  حيث تعيش القصص. اكتشف الآن