Ringraziamenti (e scuse)

947 67 34
                                    

So che vi avevo promesso un ultimo capitolo, ma per una serie di spiacevoli motivi mi tocca dichiarare conclusa questa storia.
Ormai va avanti da qualche anno e non mi sarei mai aspettata di ricevere tutte queste visualizzazioni e commenti, non importa se positivi o negativi.
Sono davvero davvero davvero felice che la mia storia abbia riscosso, nel suo piccolo, un successo che non mi sarei mai aspettata di avere e meritare. Ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza di seguirmi fino a qui, di seguire quella pazza esaurita di Akane, i gemelli (che ormai sono a tutti gli effetti delle piccole star) e, ovviamente, il nostro Juuzou. Mi sarebbe tanto piaciuto regalarvi un ultimo capitolo ambientato in TG:Re dove Akane e Juuzou si ritrovano cresciuti e con una nuova-vecchia vita. Per questo vi chiedo scusa, per avervi fatto aspettare così tanto per poi rifilarvi un mucchio di scuse e ringraziamenti. Spero, però, che questi quindici capitoli vi abbiano accompagnato durante le vostre giornate e vi abbiano strappato un sorriso o una lacrimuccia. Insomma, spero che non sia solo una storia che, una volta conclusa, cadrà nel dimenticatoio. Non è granché, ha una trama povera, i primi capitoli sono scritti male e gli ultimi quasi di fretta, però, se leggete attentamente, potrete scorgere un po' del mio cuore.
È grazie a questa storia che ho conosciuto delle persone a dir poco stupende (Emily, Ryo, mi riferisco a voi), è grazie a voi che ho continuato a scrivere fino a dove mi è stato possibile.
Quindi grazie mille, siete stati fantastici!

Arrivederci sweeties, ci leggiamo~

-Cherry

𝐇𝐮𝐦𝐚𝐧 || 𝐽𝑢𝑢𝑧𝑜𝑢 𝑆𝑢𝑧𝑢𝑦𝑎Where stories live. Discover now