11. JJH

281 20 0
                                    

Ero rimasto lì, a guardarla come incantato. Improvvisamente mi ero dimenticato tutto ciò che volevo dirle, non sapevo cosa fare, da dove iniziare, ed ero nervoso. Molto nervoso.
-Ciao- rispose imitandomi e accennando un piccolo e tenero sorriso.
-Mi fa piacere vederti. Ci manchi... No, in realtà mi manchi.- "allora un po' di coraggio forse ce l'ho" pensai rincuorato.
-Io... Non ce la faccio a stare lì in mezzo a voi. Non ancora.-
-Non ce la fai perchè sei sola, perchè vuoi esserlo.-
-Non capisco.-
"Ora o mai più", presi il coraggio a quattro mani e dissi, tutto d'un fiato...
-La verità è che mi piaci. Mi sei sempre piaciuta. Ma sapevo, come tutti gli altri, che avevi occhi solo per Seungcheol. In molti mi hanno detto di lasciar perdere, sarebbe stata una causa persa perchè eri..sei? innamorata persa di lui. Ma qualcosa mi diceva che non dovevo buttare tutte le mie speranze al vento. Non per una ragazza come te, ed ecco il motivo per cui ti sono sempre stato accanto, silenziosamente.-
Poichè era rimasta talmente sorpresa dalla mia confessione da non riuscire a spiccare parola, ne approfittai e tentai un'ultima volta.
-Ci tengo soltanto a dirti che io per te ci sono sempre e ci sarò sempre se lo vorrai. Non devi affrontare tutto questo da sola. Questa volta... Ti lascerai aiutare, da me?-
I suoi occhi brillavano di una luce diversa, non sapevo cosa le stesse passando per la testa in quel momento, così attesi paziente la sua risposta.

I don't trust you anymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora