Non hai paura?

620 43 1
                                    

Mind ci metteva giorni a scegliere le vittime, il suo era un lavoro accurato, sceglieva persone che avrebbero solo peggiorato il mondo : ubriachi, drogati, bambini viziati e sbruffoni.

Quel giorno però aveva deciso di uccidere a caso, erano passati 2 giorni dall'omicidio di Marco e Jennifer e non aveva avuto voglia di organizzarsi, allora aveva deciso di uscire e basta.

Mentre camminava per le vie buie si accorse di un unica stanza con la luce accesa -ecco la mia vittima- pensò e si arrampicò sulla finestra, nella stanza c'era un ragazzo girato di spalle, lei entrò forzando la serratura della finestra silenziosamente e si sedette su letto della sua vittima, le molle cigolarono e il ragazzo si voltò.

-buh - disse Mind sorridendo, la vittima cadde dalla sedia e quando si rimise in piedi goffamente disse -chi sei? - la sua voce era ferma e quando la guardò negli occhi l'assassina si accorse che erano di un azzurro intenso e per alcuni secondi ne rimase ipnotizzata -hey - disse il ragazzo sventolando la mano pallida davanti al suo viso, lei glie la afferrò e iniziò a stringere -ahia- gemette lui, le piaceva la sua voce e strinse il braccio per riascoltare quel suono -ahia!  - fece di nuovo il ragazzo e lei sorrise -non hai paura? - chiese -no- rispose lui, lei lo mollò, che gusto c'era ad uccidere se la tua vittima non aveva paura?

Cosí si avvicinò alla finestra per uscire ma lui la bloccò -ti conosco sai... Tu sei mind, la famosissima killer - -si pronuncia "maind" non "mind"- disse lei - e comunque non sapevo di essere famosa - disse in un sussurrò, il ragazzo la fissò, si andò a sedere sul letto e gli disse -comunque mi chiamo Jeff, in quel momento Mind riconobbe gli occhi azzurri, la carnagione troppo pallida e i capelli corvini, aveva davanti Jeff, Jeff The killer! 

Mind // Jeff The killer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora