Cosa fare?

900 34 4
                                    

Eccomi piccoli succhiatori di libri 😂
I fatti si svolgono nello stesso lasso di tempo in cui Kanato e Yui sono in cella...

-Cosa dovremmo fare?
Chiese Yuma, Reiji aveva spiegato tutto ai ragazzi e ora non sapevano cosa fare, come avrebbero fermato Cordelia e poi si sarebbero anche dovuti difendere dai lupi...(o meglio i due fratelli 😉 "voi sapete chi" ma loro no ovviamente  * "_" *)
-Dobbiamo stare lontani da lei o non farci trascinare... nella sua trappola, sta solo cercando un modo per tornare tra i "vivi".
Reiji stava pensando che sarebbe stato molto difficile, vedeva con i suoi occhi come tutti compreso lui in modi diversi amavano la ragazza o ne erano attratti e di questo Cordelia se ne era resa conto e questo rendeva tutto molto, TROPPO difficile.


-Bene per ora lasciamo passare questa giornata...Kanato baderà a lei...odia troppo la madre per farsi trascinare ma la ama intensamente per poterle fare del male.
Shu, Reiji e Ruki essendo però consapevoli più degli altri della gravità delle situazioni che si sarebbero create se Cordelia e i fratelli si fossero alleati; si riunirono nello studio del secondo genito...
-Ho un'idea!
Disse Reiji, sperando che questa suo pensiero funzionasse.
-Non avevo dubbi.
Rispose Shu accomodandosi su una sedia con fare rilassato e Ruki dopo poco fece lo stesso.
-Potremo sedarla e poi farla parlare...

Disse Reiji con non troppa convinzione negli occhi...la verità era che neanche lui aveva la più pallida idea di cosa fare.
-Tutto qui?
Chiese Ruki posandosi una mano sulla fronte.
Reiji lo guardò storto e gli chiese:
-Hai un piano migliore?
-Beh magari allo stesso tempo potremmo usare dei sigilli per la casa, sia per i lupi che per ospiti indesiderati.
-Può andare. Rispose Shu ma vi state dimenticando che ci sono cunicoli nascosti e passaggi segreti che portano direttamente al palazzo dei grandi. Nostro padre avrebbe dovuto fare un lavoro più umile...così tutto questo non sarebbe mai successo.


-Beh dovrà pur venire allo scoperto il suo aiutante. Rispose Ruki con rassegnazione. 
-Sappiamo già chi la sta aiutando e non ti piacerà sapere che è di famiglia, ma come daremo l'intruglio a Cordelia, lei si fida solo di se stessa.
Chiese una voce alle loro spalle
-Laito? Cosa fai qui?
-Voglio sapere quando potrò avere la mia puttanella come prima. Disse con voce squillante ma Shu notò la voce incrinata all'ultima parola.
-Tua ?
Chiese Ayato anche lui sbucato dal nulla.

-Non è mai stata tua, anzi lei è mia solo mia.
-Smettetela la libereremo e le daremo questi sedativi ogni giorno, Cordelia non prenderà il corpo quando è debole, ha bisogno di forza per avere un contatto con la sua anima e sovrastarla e se Yui è debole Cordelia lo sarà ancora di più e così non potrà fare nulla...
-Bene ci divideremo i compiti.
Disse Subaru, che era rientrato chiamato da Kou che lo aveva cercato invano per molto tempo, era furioso ed era uscito a fare una passeggiata e guarda te che va a succedere, pensò intensamente.
-Bene ora andiamo a vedere come stanno quei due che ho un brutto presentimento. Disse Ayato


-Non andremo tutti o Kanato penserà che non gli abbiamo dato fiducia...
-Bene Reji allora tu resti qua...
Si era fregato da solo penso Shu!
-Bene allora andate voi! Disse con tono burbero.
E dopo aver indicato i tre ragazzi che sarebbero andati, invitò gli altri a tornare nelle loro camere e nell'attesa avrebbe preparato il sedativo.

Eeeeeeeh volevate vi dicessi quali fossero quei 3 vampiri che avevano preso Kanato per le spalle eeeeeh lo scopriremo nel prossimo capitolo💖

Aggiornato 17/04/24

SceglimiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora