capitolo 4

25 3 0
                                    


Driiiiin mi sveglio con il rumore della sveglia nelle orecchie, come ormai tutti i giorni mi alzo, faccio la mia solita doccia mattutina, mi vesto sempre alla stessa maniera cioè jeans, felpa e scarpe normali che usano tutte le ragazze della mia età.

Dopo vado a fare colazione ma quando vado in cucina mi ritrovo mio fratello Jared a fare colazione, " ma cosa ci fai tu qui fratellone" "ciao Jared come stai, non si usa più in questa famiglia" "comunque sto bene e sono qui perché volevo vedere la mia nanetta e perché il college è chiuso per due giorni" " hey non chiamarmi nanetta, comunque sono felice che tu sia qui mi mancavi troppo" "ohh vieni qui nanetta del mio cuore" così abbraccio mio fratello e dopo tanto tempo faccio colazione con lui. Devo dire che mio fratello è proprio un bel ragazzo alto biondo con gli occhi azzurri proprio un ragazzo modello peccato che non abbia trovato la ragazza giusta, in realtà qualche mese fa era fidanzato con una certa Giuly ma lei lo ha tradito con un altro quindi si sono lasciati.

Dopo aver pensato alla vita amorosa di mio fratello esco di casa ma la macchina di Nicole non c'è che strano quindi mi tocca andare a scuola da sola e per lo più a piedi ma poi esce fuori mio fratello e mi dice "Tif vuoi un passaggio a scuola" " si grazie stranamente oggi non è passata Nicole" "tranquilla ora salta in macchina che andiamo" "arrivati a scuola saluto mio fratello e gli do un bacio sulla guancia è proprio un bravo fratellone, esco e intravedo i miei amici al solito posto gli raggiungo e prendo in parte Nicole " hey perché non sei venuta a prendermi sta mattina" " perché pensavo venivi con Riki!" "in che senso scusa perché dovrei venire con Riki a scuola?" "perché ieri eravate insieme e non siete più venuti giù quindi pensavamo che..." " pensavate che cosa scusa siamo rimasti sopra solo a parlare niente di più niente di meno, appena una persona sta più di 10 minuti con un'altra inizia subito a farsi i film mentali" " ok ok calmati ci dispiace non succederà più ok " " ok" faccio io "tutto ok ragazze" fa Ilary " certo andiamo in classe ora".

Arrivati in classe ci sediamo ai nostri soliti posti e... "allora tiffany com'è andata ieri sera" "perché tutti fate ste domande abbiamo solo parlato un po' come buoni amici" "solo amici?" "solo amici".

Dopo 5 minuti entra Riki di corsa e subito dopo il professore di filosofia, questo professore fa sempre un sacco di lavori di gruppo e cosa ci propone oggi lavoro di gruppo yeee. "allora ragazzi scegliete un filosofo e ogni coppia deve fare una ricerca approfondita su di lui" "allora Tiffany lei sarà in coppia con evans" " prof in realtà io volevo stare con Ilary" " niente scuse lei sta con evans".

*****************

lo so questo capitolo è un pò più corto rispetto a gli atri 

spero comunque che vi piaccia un bacio giady :*

SHUT UP AND PLEASE, KISS MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora