Chapter Two

4 0 0
                                    

Mr. Styles

__________

"Siamo tutti troppo freddi. Se solo parlassimo, dicessimo quello che sentiamo, le cose andrebbero meglio"
-Charles Bukowski

Charter Two
Harry pov's
La spinsi contro la porta e la vidi sussultare al contatto. Avvicinai il mio viso al suo e respirai il suo profumo beandomi di quella fragranza che sapeva di lei. La guardai negli occhi e lei fece lo stesso, le accarezzai il viso e le scostai i capelli dal volto mentre lei continuava a guardarmi con quegli occhi innocenti.
"Sei così bella" le dissi mentre sospirava.
Mi scostai da lei sentendo un gemito di disapprovazione, se solo sapesse cosa le farei, così andai via salutando tutti.

Misi in moto e andai nella villa sul lago che ho costruito in base alla mia immaginazione, entrai e mi stesi sul grande letto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Misi in moto e andai nella villa sul lago che ho costruito in base alla mia immaginazione, entrai e mi stesi sul grande letto. Nessuno ne era a conoscenza solo io, vengo spesso qui per rilassarmi e pensare sui nuovi progetti della nostra impresa, mi da ispirazione questo senso di pace.

Non riesco a non pensare che mi fa impazzire tutto di lei e non è mai capitato con nessuna e non solo a livello sessuale, dopo quello che le ho fatto ieri non riesco proprio a perdonarmi, mi sono fatto perdere dalla rabbia e lei ne ha subito le conseguenze, non doveva conoscere questa parte di me, non lei. Anche se era dannatamente testarda e impicciona riusciva a tranquillizzarmi, il fatto che lei stanotte ha dormito nel mio stesso letto l'ho anche abbracciata e stamattina le ho accarezzato i capelli mi è piaciuto terribilmente troppo e questo mi preoccupa, sopratutto il fatto che non abbiamo fatto niente non mi dà tregua, io con le ragazze sono totalmente diverso. Così immerso nei miei pensieri mi addormento sognando un angelo dal viso innocente.

Ashley pov's
È andato via! È andato via lasciandomi come una stupida vicino la porta. Sono solo una cretina cosa posso aspettarmi da uno come lui ? Dopo aver pranzato decido di smaltire un po' di calorie più che altro decido di smaltire un po' di rabbia mettendo un reggiseno sportivo e dei leggings prendo il cellulare ed esco di casa.

 Sono solo una cretina cosa posso aspettarmi da uno come lui ? Dopo aver pranzato decido di smaltire un po' di calorie più che altro decido di smaltire un po' di rabbia mettendo un reggiseno sportivo e dei leggings prendo il cellulare ed esco di casa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo aver corso per circa un ora e mezza mi fermo per prendere un caffè e bere un sorso di acqua , così entro in un bar e faccio la mia richiesta ad una ragazza.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 19, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Mr.Styles|H.S.Where stories live. Discover now