1

50 5 2
                                    

1= Barbie e night club👠

Ogni anno i miei genitori ed io andavamo sempre in vacanza a Bournemouth.
Quando mio padre ha ricevuto una promozione i miei hanno deciso di trasferirsi lì per stare più vicini ai parenti.
Onestamente questa decisione mi ha dato parecchio fastidio. A Londra ero felicissima avevo molti amici a  scuola ed ero popolarissima.
Per colpa dei miei genitori ho dovuto lasciare tutto! Ho abbandonato la mia meravigliosa stanza dipinta di rosa confetto, il mio prestigioso liceo e perfino il mio ragazzo Ken.

E adesso mi ritrovo  in una nuova casa costretta a fare i conti con una nuova realtà.
Sono sicura che anche qui sarò la numero uno ed avrò degli amici top ma Londra mi manca lo stesso.

"Perrie Louise Edwards  scendi immediatamente. C'è Liam, tuo cugino!"
Ma dai mamma pensavo fosse il postino!
Ma Dio santo è mai possibile che mi debba chiamare sempre per nome e cognome? Ma che problemi ha?

"Sto scendendo!" Borbotto infilando le ciabatte rosa e precipitandomi di sotto.

Quando arrivo in soggiorno trovo subito mia madre con mio cugino accanto, lui sta rifiutando i biscotti e lei insiste per farlo mangiare.

"Ehm sono qui mamma, che vuoi?"

"Ciao Pez." Mi saluta quello scialbo di mio cugino. Indossa dei pantaloncini corti e una t-shirt rossa, i suoi capelli sono più orribili del solito ,crespi come un nido di uccelli.

"Liam è venuto apposta per te, vuole che andiate al mare." Col cazzo penso fra me e me. "Ci saranno  anche i miei amici!" Borbotta mio cugino con un sorriso, conoscendolo i suoi amici saranno tutti sfigati pieni di brufoli e cervelloni.

"No,grazie ma passo. Ho la pelle troppo delicata, potrei scottarmi." Mia madre mi lancia un'occhiataccia " Tesoro puoi portare la crema solare! E poi Liam è venuto qui proprio per te." Ancora con sta storia? Già che ci siamo facciamogli una statua visto che ha fatto questo grande sforzo.

"Okay, andrò al mare con lui! Ora salgo in camera a prepararmi." Mio cugino mi sorride e mi rendo conto di essere nella più totale merda. Che costume devo indossare?

Tre ore dopo sono pronta. Ho spalmato crema solare ovunque e alla fine ho deciso di mettere un costume a due pezzi nero , non mi piace molto ma per oggi mi accontento.

"Oh finalmente sei scesa! Pensavo fossi caduta nel cesso!" Borbotta Liam  con un sorrisetto sarcastico.

"Senti caprone tu a me fretta non me ne metti, intesi?"

"Si certo miss antipatia 2017!" Non sono antipatica, sono realista e sempre molto sincera.

Appena usciti da casa l'aria fresca di Bournemouth mi travolge in pieno. Si sta davvero bene, c'è una temperatura abbastanza buona per andare in spiaggia.

"Allora pronta?" Mi richiama mio cugino che è giá salito dentro il suo vecchio pick-up.

"Non ci sono zecche qui, vero?"

"No Pez, sono un amante del pulito io, per chi mi hai preso?" Per un caprone sfigato vorrei dire ma mi limito a fare silenzio ed ascoltare le canzoni di Taylor Swift che passano alla radio.

15 minuti dopo, siamo arrivati in spiaggia.
Seguo il ragazzo minuziosamente finchè non vedo un gruppetto di ragazzi seduti sulla sabbia che parlottano fra loro.
"Eccoli sono loro" mi dice mio cugino e li raggiungiamo.

"Ehy!"

"Ciao bro!" Borbotta un ragazzo con una chitarra fra le mani.  All'improvviso mi ritrovo gli occhi dei presenti tutti su di me.

"Lei è mia cugina Perrie." Mi presenta Liam "Perrie Louise Edwards " preciso io.

"Hai i capelli rosa? Ma da dove sei uscita, dalla casa delle bambole?" Mormora una ragazza con dei lunghi capelli neri e gli occhi verdi. La spiritosa in questione indossa un costume a due pezzi rosso che lascia poco all'immaginazione.

"E tu da dove esci,da un night club?"

"Calma ragazze!" Interviene mio cugino "Sono sicuro che andrete molto d'accordo voi due. Pezza lei è Lauren " Guardo la stronza in questione e per un momento mi viene una grande voglia di strapparle i capelli.

"Lui è Louis " mi dice indicandomi il ragazzo dai capelli castani con la chitarra "Mentre lui è Niall " dopo un po' mi accorgo del ragazzo biondo con i capelli scompigliati accanto ad una ragazza dai capelli rossi.
"Piacere di conoscerti, sono Jessica ma puoi chiamarmi Jesy " mi dice la rossa con un sorriso e noto subito delle lentiggini sul suo viso. È così carina e simpatica, tutto il contrario di Lauren.

"Lei è  Ally"  La ragazza in questione mi fa cenno con la mano e poi continua a guardarsi le unghie. È bassina, ha i capelli castani legati in una treccia e la sua faccia somiglia tanto a quella di una bambola con tutto il trucco che ha.

"Mancano all'appello Normani, Calum  e Zayn  ma sono sicuro  che presto li conoscerai." Borbotta mio cugino al mio orecchio e io annuisco noncurante. Sto ancora pensando a quell'odiosa di prima  e a mille modi per vendicarmi.

"Stasera c'è una festa ad un locale, vi va di venire?" Chiede Niall  agli altri "Ovviamente puoi partecipare anche tu, Perrie ." Sai che gioia, un party con questi deficienti.

"Ma certo che ci saremo!" Esclama con un sorrisetto la mora  "Noi ritorniamo sempre tardi a casa dalle feste, tu puoi restare barbie o il tuo paperino non vuole?" Continua poi, rivolgendosi a me.

"Non ho bisogno del permesso di nessuno, io sono l'anima delle feste,è ovvio che ci sarò!" Se questa stronzetra insopportabile vuole la guerra, io sono pronta a combattere.

Preparati  a soffrire Lauren  dei miei stivali, Perrie Louise Edwards non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non perde mai.

SA:
●scusate eventuali errori
LL x

Eyes Closed - ZerrieWhere stories live. Discover now