CAPITOLO 1.

46 9 0
                                        

Emma
"Ehi, jess dove è Anna?" Dissi
"Da quel che so è a casa." risponde un po' insucura
"Ah e non viene con noi?" rispondo un po' instanita
"Pensavo gliel'avevi chiesto" disse
"Io pensavo lo avevi fatto tu" dissi ridendo
"Okey, forse è meglio chiamarla" disse anche lei ridendo

Anna

Drinn drinn

Mi squilla il telefono .
"Ehi girls" dissi, è la mia solita frase.
"Ehi, senti ci siamo dimenticate di chiamarti, andiamo al mall?" ridono sotto voce
"Che stronze, va bene arrivo fatemi preparare"dissi ridendo.

*CHIAMATA TERMINATA*

Jess

" ehi Anna " dissi
" Andiamo?" disse lei
" mangiamo al MC?" emma disse
" okey, io prendo un solo hamburger oggi. Non voglio ingrassare troppo" dico mentre rido
" io tanto ormai sono grassa" Emma dice

Anna
" girls ce un ragazzo , dietro a voi figo che ci sta guardando" sussurro avvicinandomi a loro
"Molto figo?" dice Emma
"Si molto" le rispondo
"Nah, a me non interessa" dice Jess
"Ragazze sta venendo qua" dico un po ansiosa
"Udio mio" dice Emma
"Ragazze calme , mica è il ragazzo più bello del mondo" dice Jess , molto tranquilla
"Si invece " dicono in coro.

Ma dai si è avvicinato a Jess che manco gli interessava.

Jess
"Ciao" dice il ragazzo rivolto a me.
"Em ciao" dico scocciata
"Ti andrebbe di fare un giro insieme" dice
"Non ti conosco nemmeno, quindi no" dico molto scocciata per la sua presunzione
"Infatti, così ci conosciamo meglio e magari dopo..." non riesce a finire che lo interrompo.
"Senti non mi interessi, quindi vattene" dico
"Non è finita qua, ci rivedremo" dice molto convinto mentre va via
"Invece si" urlo

Emma

"Ma sei scema?" dico stupita
"No, non mi interessa punto" dice Jess
"Ma è figo" dice Anna
"Non mi importa" dice Jess scocciata

Jess

"Comunque ragazze ho dei nuovi vicini, per cambiare argomento" dico
"Hanno dei figli?" chiede Emma
"Dovrebbero, non lo so" dico
"Ce oggi, dovrei conoscerli, appena torno" dico
"A okey"
" adesso dovrei chiamare mia madre , per sentire a che ora devo tornare" dico"

Drinn drinn

"Pronto?"
"Mamma"dice
"Si?"
"Stasera a che ora devo tornare a casa?"
"Alle 18… perché andiamo a cena dai vicini, e a quella ora torna il loro figlio" mia mamma dice
"Okey, mamma. A Dopo"
"A dopo tesoro"
Emma

"Quindi?" dico
"Devo tornare alle 18… che anche il figlio torna a quell'ora" dice jess
"Aaah quindi hanno un figlio " dico
"Da quel che ho capito si" dice

"Anna dove eri andata?" dico
"Em mia madre mi ha chiamato devo tornare a casa, ci vediamo" dice Anna
"Okey parliamo sta sera" io e Jess diciamo.

JESSStories to obsess over. Discover now