Capitolo 7

334 18 2
                                    

Mi svegliai solo grazie al suono di un aggieggio infernale chiamato sveglia. Avrei preferito mille volte stare nel mio lettuccio piuttosto che andare a scuola. Anche se imparare cose nuove non mi dispiaceva.
Dopo cinque minuti di combattuta disperazione mi arresi all'idea di alzare il mio culo dal letto e prepararmi una semplice colazione: latte, cereali e delle fragole. Di solito non rinunciavo mai alla colazione: mi dava l'energia fisica e mentale per affrontare la giornata.
Una volta finita la colazione mi lavai i denti e decisi di indossare un paio di jeans, una maglietta nera e le mie amate Superstar. Presi lo zaino e uscii di casa.

Mi incamminai con le cuffiette nelle orecchie per le strade di Milano. La mia scuola non era tanto distante da casa mia. Circa cinque minuti. Di solito vedevo sempre i miei compagni di classe. Loro erano molto gentili con me e mi salutavano sempre 'ciao Ele!' a cui io rispondevo con un semplice sorriso. Nella mia solitudine io stavo bene.

Proseguii fino a quando non arrivai davanti a scuola. C'era qualcosa di strano. Una persona nuova. Non potevo crederci. Vidi una chioma bionda corrermi incontro. La abbracciai
"Bea che ci fai qui?!" mi sciolsi dall'abbraccio
"Vengo a scuola. O meglio, vengo in classe tua"
"Oddio Bea perché non me lo hai detto prima"
"Volevo farti una sorpresa!"

Passai il resto del tempo prima del suono della campanella a farle girare la scuola. Il piano, la nostra classe, i laboratori, la segreteria, la presidenza, la palestra e il mio luogo preferito: la biblioteca.

Quando suonò la campanella ci fiondammo in classe per prendere i posti in fondo. Fortunatamente non erano ancora occupati.
La prima lezione era quella di biologia. Il professore entrò e fece l'appello. Alla fine si fermò e disse:
"Quest'anno ragazzi avremo due nuovi compagni di studio: Beatrice e  Leonardo" disse.
Lo vidi entrare dalla porta.
Non poteva essere.
Era un incubo.

My space❤❤
Ciao a tutti! Nuovo capitolo con tante novità! Cosa succederà secondo voi nel prossimo?
A presto😘😘

Fuck but Love-LeonoraWhere stories live. Discover now