Capitolo 4

356 20 1
                                    

Era il 2 settembre. Forse il giorno piu importante della mia vita. Era il giorno dei casting. Ero cosi agitata che mi svegliai alle 6.30 di mattino.
Da li iniziò la lotta per scegliere cosa mettermi. Dopo aver passato un'ora invano avanti all'armadio senza trovare una soluzione decisi di mettere una maglietta morbida bianca e un paio di jeans con le mie amate Superstar. Dopodiché andai in bagno: mi pettinai la massa informe di capelli e li lasciai sciolti combattendo contro il caldo e misi un po' di mascara e rossetto.
Erano le 7.30 ed ero già pronta malgrado i casting cominciassero alle nove.
Scesi in cucina e mi preparai una piccola colazione: del latte con cereali e un frutto. Mangiai e lavai il tutto e poi mi misi sul divano a controllare i social. Instagram era ed è il mio preferito. Non avevo tantissimi followers al tempo ma dicano che non ero neanche sconosciuta: avevo fatto la modella per alcuni spot pubblicitari. Notai un nuovo follower: leonardodcecchi. Non poteva essere lui. Andai nelle sue foto e notai che il suo sorriso mi stava tormentando.
Però non lo avrei più rivisto. Ne ai casting ne in città probabilmente. Cosi decisi di accettare la richiesta ma di non ricambiare.
Ero l'unica sveglia in casa e così decisi di incamminarmi verso il luogo in cui si sarebbero tenuti i casting: era enorme e c'era ancora poca gente.

All'inizio non parlai con nessuno. Troppo timida per fare amicizia in circostanze normali. Figuriamoci in una come questa.
Ad un certo punto però vidi una ragazza spaesata come me. Bionda, capelli lunghi e occhi azzurri. Cosi decisi, malgrado il mio imbarazzo, di andare verso si lei.
"Ehm, ciao io sono Eleonora. Come ti chiami?" le chiesi
"Ciao! Io sono Beatrice! Sei qui per i casting anche tu vero?"
"Si, dovevo venire con un mio amico ma poi ha avuto un disguido e allora sono venuta da sola"
"Ah, anche io sono nella stessa situazione! Guarda che coincidenze"
E continuammo a parlare sino all'paertura dei cancelli. Ero sempre piu in ansia. Ma mi feci coraggio ed entrai.

Forse non sarei mai dovuta entrare in quel posto. Era enorme. Con camere piccole. Ci avevano detto che ci avrebbero fatto un'intervista e ci avrebbero fatto cantare e ballare su una base.
Prima che fosse il mio turno vidi uscire dalla stanza una faccia conosciuta: un ragazzo con un sorriso meraviglioso. Era Leonardo.
Dietro di me sentii Beatrice parlare. "Leonardo! Ma cosa ci fai qui! Mi avevo detto che non potevi venire!" disse Beatrice.
Ma un attimo? Lo conosceva? E le aveva fatto lo stesso gioco che aveva fatto con me? Qua qualcosa non tornava.

My space❤❤
Ciao a tutti! Sono riuscita ad aggiornare! Si sta scoprendo qualcosa di più su di Leo! Ve lo aspettavate cosi? Alla prossima
Baci😘😘

Fuck but Love-LeonoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora