Capitolo 6

346 16 1
                                    

Arrivai davanti alla stanza dei casting per la seconda volta. Ero sicura di andare alla grande. La ragazza prima di me uscì e mi sorrise.
"Il prossimo!" disse una persona dentro la stanza.
Prima di entrare guardai Bea che mi rivolse un sorriso incoraggiante.
Entrai.
Da lì iniziò la mia carriera di attrice.
                                   ...

"Grazie signorina Gaggero. le faremo sapere al più presto" mi fosse la donna che mi aveva fatto fare il casting. Era andata. Ero super contenta ed eccitata. Uscii dalla stanza ed incrociai lo sguardo di Beatrice un po' spaventato.
"Tranquilla Bea. Andrà tutto bene" le dissi per rassicurarla.
"Ci vediamo fuori al muretto di prima" mi dossee io annuii col capo.

Mi diressi a passo lento verso il muretto e lì vidi l'ultima persona che avrei voluto vedere in quel momento. Mi sedetti comunque sul bordo del muretto e rimasi in silenzio a guardare il via vai di gente per cinque buoni minuti sino a quando Leonardo prese parola.
"Senti... Io... Non..." cercò di dirmi qualcosa ma io lo bloccai subito.
"Senti Leonardo, non so cosa tu abbia in quella mente ma lasciami in pace. Ho capito che tipo di persona sei. Uno stronzo. Falso. Che cerca di provarci con tutte. Io non voglio avere a che fare con delle persone del genere. Quindi io proseguo per la mia strada e tu per la tua".
Forse ero andata giù un po' troppo pesante. Ma non avevo intenzione di farmi mettere i piedi in testa da nessuno quella volta.
" Veramente Ele... Io avrei voluto essere tuo amico. Pensavo che..."
"Pensavi male. Adesso vattene. Non voglio farmi rovinare la giornata"
"A presto" mi disse.
Ma che a presto?! Io non lo avrei mai voluto rivedere! Ma mi toccò comunque passarci del tempo assieme. Ma a questo arriveremo tra un po' di tempo.

Tornando al tempo dei casting cinque minuti dopo Bea arrivò e ci incamminammo verso casa mia. La invitai a stare da me quella notte e ce la spassammo. Pop corn film e pettegolezzi.
"E tu, Bea, ti piace qualcuno?" le chiese poiché lei stava continuando ad indagare su me e Leo
"A dire il vero oggi ho conosciuto un tipo figo ai casting. Biondo, occhi azzurri, bello..." stava sbavando. Aveva gli occhi a forma di cuoricino
"Ho capito. Sei innamorata persa. Ma come si chiama questo tipo?"
"Saul Nanni"
Dopodiché continuammo a parlare di lui e Leonardo stolkerandoli un po' su tutti i social e la nostra giornata finì così.
Non sapevo che il giorno dopo, il primo giorno di scuola in cui non si faceva niente, sarebbe stato uno dei più faticosi della mia vita.

My space❤❤
Ciao a tutti! Scusate se non ho aggiornato in questi giorni ma ho avuto dei problemi con Wattpad. Cosa succederà ad Ele a scuola. Spero di aggiornare al più breve possibile.
A peesto😘😘

Fuck but Love-LeonoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora