CHAPTER 7

6.9K 186 3
                                    

*POV'S SCARLETT*

"MI SPIEGHI COSA TI È PRESO? SEI PER CASO IMPAZZITO?" urlo contro Jack.
Adesso voglio delle cazzo di spiegazioni!!!
Non può fare così, almeno non davanti ad Harry avrà capito sicuramente male ed ora sarà ancora più incazzato. Però ora che ci penso incazzato per cosa? Se lui ormai non mi ama più? Me l'ha fatto capire con quello sguardo sprezzante d'odio quando è venuto a sapere tutta la storia si Sky, e se invece Louis avesse ragione? Oddio non ci sto più a capire un cazzo!!
"Come piccola Scar non ti sei accorta come il nostro Harry era geloso di me? E la sua faccia fumante di rabbia quando ti ho baciato? Dio stavo per ridergli in faccia. Povero non sa che a me piace il caz..." "JACK!! C'È SKYLER." Stava per dire una cosa vietata ai minori davanti a Sky oddio questo ragazzo è pazzo letteralmente.
Povera la mia bambina è cresciuta con un pazzo come zio.
"Oh ma dai prima o poi anche lei saprà come si fanno i bambini" dice ed io strabuzzo gli occhi, non posso credere che stia facendo davvero questi discorsi, mia figlia è ancora piccola e lui non lo capisce o fa finta di non capirlo. "Idiota è una bambina, questi discorsi lì faremo quando avrà tipo 15/16 anni, ora ne ha ancora 3 stupido Jack" gli urlo quasi contro. "Mamma come si fanno i bambini?" Aiuto!! qualcuno da lassù mi dia una mano. "Piccola la cicogna porta i bambini alle mamme e ai papà volando" dico la cazzata che mi dissero a me da piccola. "Si certo e che cicogna che arriva" dice in modo malizioso Jack, GIURO CHE ADESSO LO AMMAZZO. "Ma allora anch'io voglio che la cicogna mi porti una bambina" dice Sky saltellando a destra e a sinistra. "Sky, la cicogna i bambini li porta alle persone grandi come la mamma" vi prego da lassù mandatemela buona, fate in modo che non faccia più domande. "Ah okay! Io vado a giocare con le bambole" dice per poi andare nel salone. GRAZIE, GRAZIE!! Mi sto trattenendo dal piegarmi a terra e baciare il pavimento. Mentre io e Jack prepariamo la cena, litighiamo ancora un po' poi chiamo Sky e mangiamo tutti insieme, per poi andare a dormire. Jack ha insistito tanto per dormire da me e alla fine ho ceduto.

*POV'S HARRY*

Non posso credere a quello che è successo ieri, quel coglione ha davvero baciato la MIA Scarlett davanti a ME.
Ho voglia di ucciderlo, non può averlo fatto davvero, sono stato tutta la notte a pensare a ciò senza quasi chiudere occhio.
Ora sto andando a casa di Scar per passare a prendere Sky.
Mentre cammino per strada incontro Jennifer, le dico che vado di fretta la lei vuole per forza venire con me. Penso a quello che è successo ieri e accetto senza pensarci.
Quando arriviamo a casa di Scar, busso e non potete immaginare chi mi ha aperto. "TU..." dico tra i denti. "Si io Harry, ciao. Accomodati, adesso ti vado a chiamare Scarlett sai com'è sta ancora dormendo. Vado anche a chiamarti Sky?" disse questa sottospecie di spaventapasseri.
"Si grazie, però se Sky sta dormendo non svegliarla tanto posso aspettare"
"Okay, torno subito. Se volete potete accomodarvi sul divano" dice per poi salire le scale per andare al piano di sopra. Dio mi sale l'istinto omicida.

*POV'S SCARLETT*

Sento scuotermi da un braccio, uff che fastidio non posso neanche dormire in santa pace di sabato mattina.
Apro gli occhi e vedo Jack vicino a me che cerca d svegliarmi.
"Dai Scar alzati e fatti bella che giù c'è Harry con la troia di Jennifer" dice ma io mi volto dall'altra parte del letto, tanto c'è solo Harry con Jenn....NO ASPETTA COSA?
"CHE COSA?" urlo e credo che il mio urlo si sia sentito fino al Polo Nord.
"Esatto Scar, vedi di muoverti, ti aspetto giù!" dice tranquillamente per poi andarsene e lasciando me in una confusione e delusione totale. Come può avermi fatto questo? Perché portare proprio LEI qui? So che ho fatto degli sbagli ma perché farmela pagare proprio con lei? Ho tanta voglia di piangere ma ricaccio le lacrime indietro e corro in bagno a lavarmi e vestirmi.
Dopo una doccia veloce vado a vestirmi e indosso un pantaloncino di tuta corto, con una maglia un po' scollata con le maniche a tre quarti. Scendo le scale e arrivo in salotto dove ci trovo Jennifer, Jack e Harry, il quale manda occhiate di fuoco a quest'ultimo.
"Oh...ehm..ciao ragazzi" dio, vi prego fate finire questa tortura che è appena iniziata.
"Ciao Scarlett, ho sentito parlare di te. Quindi sei la putt...la madre della figlia del mio ragazzo?" dice la gallina in calore. Mi stava per chiamare puttana. Io la uccido, voglio ucciderla ma cerco di contenermi, quindi Harry è ancora il suo ragazzo, che vita merdosa la mia.
"Si, sono la madre della figlia di Harry." calco le ultime parole. Uno per farle capire che non sono una puttana e due per farla incazzare.
"Sisi avete proprio una bella bambina. Quindi io sarei la sua seconda "mamma" o meglio matrigna" ghigna. NO.NO.NO. Posso accettare tutto ma no che dica che mia figlia sia anche sua. IO LA UCCIDO ADESSO!!
"NO TROIA, MIA FIGLIA NON SARÀ MAI LA TUA FIGLIASTRA" le urla in faccia e in uno scatto d'ira le tiro i capelli.
"LASCIAMI STRONZA. SEI SOLO UNA PUTTANA RIMASTA INCINTA TROPPO PRESTO." urla per il dolore. "PUTTANA" le dico di rimando mentre continuo a tirarle quei capelli ultra finti. "BASTA!!! SCARLETT SMETTILA." urla Harry per poi prendersi Jennifer ed io sento qualcuno tirarmi da dietro, ovviamente è Jack. Non posso crederci sta difendendo quella stronza che ha chiamato me puttana, ed in parole povere ha fatto intendere che mia figlia è una figlia di puttana. Mi tolgo dalle braccia di Jack che mi tengono stretta e senza neanche risponderlo salgo al piano di sopra con lacrime agli occhi. Entro nella mia camera da letto e mi butto sul letto piangendo.
Poco dopo sento la porta aprirsi e qualcuno entrare. Sento qualcuno sedersi sul mio letto, sicuramente sarà Jack. Subito mi ricredo appena davanti a me trovo Harry.
"C-che ci fai q-qui?" domando tra l'arrabbiato e il sorpreso.
"Sono venuto a vedere come stai! Non piangere Scar" sussurra dolcemente.
"Come sto? Seriamente mi stai dicendo come sto dopo che hai difeso quella troia? Sei serio Harry?" quasi urlo. "Non l'ho difesa, non mi frega un cazzo di lei. Non volevo che ti succedesse qualcosa, sicuramente avrebbe potuto denunciarti per aggressione, quella è capace di tutto." sta sul punto di urlarmi ancora contro ma resta zitto e mi fissa le labbra. Non mi sono resa conto che mentre mi urlava contro si era avvicinato di più a me. Gesù le sue labbra sono rosee e piene ed io le amo così tanto. Ho una voglia matta di baciarlo.
"Se non mi fermi, ti bacio" annuncia con voce roca ma veramente roca. Ho la gola secca, non riesco ad emettere un suono e vedo le sue labbra più vicine fin quando sento dopo anni di nuovo le sue labbra sulle mie in un bacio violento, bisognoso e pieno di passione.
"Ma che..."

****
Ecco il 7° capitolo.
Cercherò di aggiornare sempre un giorno si ed uno no ma se non riesco aggiornerò un giorno si e due no, scusate ma ho vari problemi.
Come sempre spero che la storia vi piaccia e tutto.
Grazie per le visualizzazioni e le stelline, davvero grazie mille.❤

Baci💋💋
Xoxo Flavia

Daughter || Harry StylesWhere stories live. Discover now