CHAPTER 2

8.4K 247 10
                                    

Drinn!! Drinn!! Sento quella maledetta sveglia suonare ma non voglio alzarmi e per questo che la spengo con un colpo secco e mi giro dall'altra parte per tornare a dormire. "Mamma sveglia daii!! Devo andare all'asilo" sento Sky scuotermi per un braccio ma non voglio alzarmi, in questi momenti così sono peggio di una bambina "MAMMAAAAAA!" urla Sky saltando sul letto per farmi alzare, continua così per ben 5 minuti "OKAY! Sono sveglia" dico spazientita. A volte questo piccolo tornado è davvero insopportabile. Di prima mattina odio tutto e tutti, questa cosa negli anni non è mai cambiata, ma non riesco ad arrabbiarmi con Sky, è la mia piccola bambina e la amo troppo. "Su mamma ho fame andiamo da Starbucks"
"Va bene Sky, andiamo!" dico ridendo mentre vedo mia figlia saltellare felice come se ieri sera non fosse successo niente. Io e Sky ci laviamo e vestiamo per poi uscire.

***

Solo pensando a ieri mi vengono le lacrime agli occhi, non voglio che mia figlia soffra così ma non so cosa fare. Ormai io e Harry non abbiamo più contatti da tanto tempo. Sono così assorta nei miei pensieri che non mi sono resa conto che già siamo arrivate da Starbucks, entriamo ed andiamo alla bancone per ordinare. "Allora Sky cosa vuoi?" dico guardando il mio tornado mentre vede tutti quei dolci con aria sognante "mammina vorrei due muffin al cioccolato e un cornetto alla crema" "Sky o ti prendi due muffin o il cornetto alla crema, tutte e due le cose no" è così uguale a Harry, sono entrambi mangioni ed hanno anche gli stessi gusti. Ricordo quando Harry all'età di 5 anni venne a casa mia per fare merenda, insieme ad Anne, e mia mamma aveva comprato i muffin al cioccolato e i cornetti alla crema e lui voleva mangiarli entrambi ma Anne gli disse che doveva scegliere e lui dopo mezz'ora finalmente scelse e si mangiò i muffin al cioccolato. "Uffy! Va bene. Allora voglio i muffin al cioccolato" tale padre tale figlia, a questo punto sono convinta che i muffin al cioccolato vinceranno sempre. "Va bene, io un cornetto vuoto e un cappuccino da portare" dico al ragazzo che si trova dietro al bancone". Quando arrivano i nostri ordini, vado a pagare per poi accompagnare Sky all'asilo.

***

"Sky mi raccomando fai la brava. Ci vediamo più tardi piccola" "Si mamma farò la brava. Ciao mammina ti voglio bene" mi da un bacino sulla guancia per poi entrare a scuola con tutti gli altri bambini.
Mentre cammino ripenso alla gravidanza, alla prima volta che portai Sky a casa, la paura di non essere una brava madre e soprattutto pensai a quanto io sentissi la mancanza di Harry. Basta! Non devo pensare a lui, ormai il passato è passato. Sono così assorta nei mie pensieri che non mi accorgo di aver sbattuto contro qualcosa, o meglio qualcuno. Alzo lo sguardo per vedere chi è l'idiota che mi ha fatto cadere, non l'avessi mai fatto. Quello che mi si presenta davanti mi fa congelare sul posto. "Louis..." "Oddio Scarlett sei tu? Sei cambiata così tanto. Stai bene?" dice queste cose così velocemente che quasi non lo capisco "Lou respira, si sono io. Sto bene" mi si butta addosso e mi stritola nelle sue braccia "Lou n-non r-respiro" appena dico ciò allenta un po' la presa ma non mi lascia. Io e Lou siamo amici da una vita proprio come con Harry, eravamo un gran trio. "Scusa Scar. Perché non ti sei fatta più sentire? Mi sei mancata così tanto" mentre dice ciò io leggo la tristezza nei suoi occhi e mi sento così in colpa. "Scusa Lou se non mi sono fatta sentire ma sono successe un po' di cose da quando te ne sei andato. Mi sei mancato anche tu." Ho gli occhi lucidi, sento che scoppierò da un momento all'altro. Non sono una ragazza che piange sempre ma in questo periodo sono molto sensibile. Mi starà per venire il ciclo sicuramente. "Cos'è successo Scar?" Non so se dirglielo oppure no. Ci penso e dopo mezz'ora decido cosa fare. "Senti Lou, io adesso non ciò tempo devo andare a lavoro e già sono abbastanza in ritardo. Facciamo che ci vediamo alle 4 fuori da Starbucks? Ah e non dire a nessuno che mi hai vista, per favore." Ci pensa un po' su ma poi si decide "Va bene e tranquilla non lo dirò a nessuno" dice comprensivo. Lui sa che con nessuno io mi riferisco ad Harry. "Grazie Lou. Allora a più tardi, ciao." "Ciao Scar."
E così dopo esserci salutati io mi avvio verso il lavoro.

***
Appena arrivo ho una lunga sfuriata per il mio ritardo da Axel, il mio capo, e da lì inizio a lavorare.
Lavoro come cameriera da Nando's, non guadagno tantissimo ma il minimo che mi serve per vivere.
Dopo 6 lunghe ore di lavoro finalmente ho finito e mi incammino verso Starbucks per incontrare Lou.

***

Quando arrivo vedo che Lou è già arrivato. "Hey Lou..." non so che dire sono così nervosa, cosa mi dirà? Ho paura e in tutto ciò devo anche andare a prendere Sky, ed è lì che ho un lampo di genio "Hey Scar, cosa devi dirmi?" "Veramente cosa devo farti vedere. Ti prego non fare domande e seguimi" lo supplico. Mi guarda stranito ma alla fine accetta senza protestare. Camminiamo verso l'asilo in silenzio, nessuno dei due parla e sinceramente preferisco così. Dopo 10 minuti arriviamo all'asilo e da lontano vedo Sky con la maestra che mi sta aspettando. Lou mi guarda stranito e confuso, ma ancora non dice nulla. "Aspetta un secondo, arrivo subito." dico velocemente e senza aspettare una risposta corro dalla mia piccola Sky. "Salve, mi scusi per il ritardo. Ciao piccola" "Mamminaaaa" mi salta addosso Sky ed io la prendo al volo. Saluto la maestra e mi avvio verso Lou, adesso arriva la parte difficile. Come dico al mio migliore amico che questa è la figlia del suo migliore amico?
Quando sono vicino a Lou, lui è ancora più confuso di prima mentre passa lo sguardo tra me e Sky. Prendo un respiro profondo e dico "Lou...lei è Skyler, mia figlia!"

****
Spero di vedere delle stelline volanti, svolazzare nelle mie notifiche😂 No okay, tanto per dirvelo sono pazza ma dettagli😂. Tornando alle cose serie,
Scar ha detto al suo migliore amico Lou che Sky è sua figlia!!
Cosa succederà? Come reagirà LouLou? Continuerò a più presto, appena avrò l'ispirazione!!😂
Kiss kiss💋
xoxo Flavia.

Daughter || Harry Stylesحيث تعيش القصص. اكتشف الآن