CHAPTER 5

7.8K 199 3
                                    

*POV'S HARRY*

Ma adesso arriva la parte più difficile, perdonarla o non perdonarla?
Non riesco a capacitarmi di tutto quello che è successo in così poco tempo. Io capisco che Scarlett abbia sofferto, che è cresciuta troppo velocemente ma non posso perdonarla, non ci riesco perché anche se io stavo con Jennifer lei avrebbe comunque dovuto dirmi che avevo una figlia.
"Mi dispiace per ciò che hai passato Scarlett ma io non posso perdonarti, avresti dovuto dirmelo. Mi hai nascosto una figlia, UNA FIGLIA SCARLETT. Te ne rendi conto? E TU Louis come hai potuto non dirmi nulla? Eri il mio migliore amico..." sono così deluso da tutti e due.
"Harry io l'ho saputo soltanto oggi, mi dispiace davvero.." dice Lou sinceramente e vedo che anche il suo sguardo è sincero. Mi volto verso Scarlett, la quale sta ancora piangendo ma anche se mi fa male vederla così io non posso davvero passarci su. Il mio sguardo ritorna su Louis.
"Okay...ti credo. Adesso con permesso vado da mia figlia. Sai com'è dobbiamo recuperare il tempo perduto." Lo so è una cattiveria quello che ho detto poiché gli ho rinfacciato, anche se indirettamente, che per colpa sua io e mia figlia siamo stati separati per tanto tempo.

Coglione non vedi che c'è rimasta male?

"Oh ma ciao coscienza...lo sai che non mi sei mancata per niente?"

Idiota!! Senza di me saresti perso. Ma a parte ciò com'è essere padre?"

Ma io dico ti droghi? Ma se tu sei me sai benissimo come ci si sente. Farò una protesta per avere una coscienza meno cogliona.

Genio dei miei stivali a sto punto dico che anche tu sei coglione, ti stai insultando da solo cazzone.

Oh ma che cazzo perdo a fare il tempo con te, ciò una piccola me che mi aspetta!!

Mi giro per andarmene ma la sua voce mi blocca per un momento.
"Harry..." sussurra ma non la faccio finire di parlare che corro da Sky che sta sull'altalena giocando con un bambino biondo.
Eh no moccioso mia figlia non si tocca!!

Ahw papà Harry è già geloso?

Ma che cazzo stai ancora qua? Vattene e non farti sentire almeno per un po'.

Okaaaaaaay ricevuto!! Oggi te la faccio passare liscia solo perché hai scoperto di essere padre. Povera creatura come farà a sopportarti io non lo so.

Sisi okay. Ciao, a mai più.

"PAPA', MI SENTI?" urla Skyler. Ero troppo impegnato a parlare con la mia coscienza che non mi sono reso conto di essere già vicino a Sky, mentre lei mi stavo parlando di non so cosa.
"Scusami amore, dimmi tutto" le dico mentre la prendo in braccio per farla stare alla mia altezza.
"Volevo chiederti se possiamo andare a prendere un gelato, per favoreeeee" dice prolungando la 'e', mettendo le mani unite a tipo preghiera e facendomi gli occhi dolci. Oddio come resistere a tutto ciò? È tenerissima.
"Va bene piccola pesta, andiamo su. Oggi passerai tutta la giornata con papà" appena dico ciò vedo il viso di Sky illuminarsi e il suo sorriso allargarsi ancora di più. Il mio cuore ad una visione così angelica non fa altro che riempirsi di gioia e battere forte. Ancora non posso credere che io e Scar abbiamo fatto questo angioletto dai capelli ricci.
"SIIII!!! Però prima voglio salutare la mamma e zio Lou." dice e anche se controvoglia andiamo da loro e vede che stanno ancora abbracciati. La mia gelosia cresce sempre di più e so che non dovrebbe perché è soltanto Louis, il quale è già fidanzato, ma proprio non riesco a controllare quella morsa allo stomaco ogni volta che vedo qualcuno vicino a lei.
"Mamma!! Mamma, papà ha detto che passerò tutta la giornata con lui e andiamo a mangiare un gelato!" dice battendo le mani Sky e con gli occhi che brillano. Chi sa quante volte gli sarò mancato, chi sa quanto volte ha aspettato un momento del genere ed è proprio quando penso a queste cose che capisco di non riuscire a perdonare Scarlett.
"Ah va bene amore. Non esagerare col gelato che dopo ti viene male al pancino e mi raccomando divertiti con papà però non farlo impazzire, come tuo solito" le raccomanda Scarlett e ridendo alla fine della frase. "Si mamma farò la brava, te lo prometto" dice Sky alla madre.
"Te la riporterò per l'ora di cena, devi solo darmi l'indirizzo."
Dopo avermi dato l'indirizzo io e Sky andiamo verso la gelateria più vicina per prendere il nostro adorato gelato.

***

Poco dopo arriviamo e andiamo vicino al gelataio.
"Salve, cosa volete?" chiede il signore dietro al bancone.
"Piccola cosa vuoi?" domando alla bambina, poiché io già so cosa prendere. I miei gusti preferiti menta e cioccolato.
"Mmh, menta e cioccolato" dice Sky. Oddio non posso crederci, ha i miei stessi gusti. Resto per un attimo a bocca aperta ma poi subito mi riprendo e dico al signore di darci due coni menta e cioccolato. Presi i nostri gelati andiamo a sederci su una panchina che si trova nel parco.
"Allora Sky cos'altro ti piace oltre al gelato?" chiedo alla piccola poiché voglio sapere fin quanto ci somigliamo.
"Allora papy mi piacciono anche i muffin al cioccolato, i cornetti alla crema, infatti sono sempre indecisa all'inizio su cosa prendere ma poi come ogni volta vincono i muffin. Poi mi piace andare al parco, mi piacciono le banane ed ogni tipo di cibo, mi piace giocare con le mie bambole, mi piace tanto ma tanto la tua musica con la tua band e mi piace un mio compagno di scuola" dice con una vocina dolce e alla fine ridacchia un po' imbarazz...no aspetta CHE COSA? ALLA MIA BAMBINA PIACE UN MOCCIOSO? NO.NO.NO È TROPPO PICCOLA, ODDIO!!
TUTTI DEVONO STARE ALLA LARGA DALLA MIA SKY SOPRATTUTTO QUESTO MOCCIOSO.
"CHE COSA? CHI SAREBBE QUESTO MOCCIOSETTO? urlo facendola spaventare, oh cazzo! Ho fatto una delle mie cazzate. "Scusa, scusa Sky. Non volevo urlare ma sono geloso e poi sei troppo piccola per avere un fidanzato" le dico mentre la prendo in braccio.
"Tranquillo papà, tanto il mio principe sei tu." dice dandomi un bacino sulla guancia mentre mi abbraccia mettendo le sue piccole braccia avvolte al mio collo. Oddio tra poco piango lo giuro, mia figlia è troppo tenera.

Ma quante volte lo vuoi dire?

L'avrò detto mille volte ma è così. Adesso vattene porca puttana.

Okay! Okay! Mister sono mestruato 25h su 24h. Adesso smammo, byeee babyyyy.

"E tu sei la MIA principessa" detto questo inizio a baciarle tutta la faccia e lei inizia a ridere e a pregarmi di smetterla.
"PAPÀ!! BASTA P-PER F-FAVO-AHHAHAHAHA-RE HAHAHAH" amo la sua risata, mi riempie il cuore di mille emozioni. Ma all'improvviso una voce squillante mi fa distrarre dai miei pensieri.
"PAPÀ? COSA CAZZO STA SUCCEDENDO QUI.." oh porco cazzo.

*****
Ecco il 5° capitolo.
Ho concentrato questo capitolo solo su Harry e spero vivamente che vi paccia.
Sono cosi contenta che votate e visualizzate la mia storia, non credevo davvero che potesse piacere ma a quanto pare piace a qualcuno.😍
Baci💋💋
Xoxo Flavia

Daughter || Harry StylesWhere stories live. Discover now