La preparazzione

111 7 11
                                    

Era uno sciaining dei a Storibruc, e Emma si era svegliata kontentixxima. Dopo essersi alsata dal letto sente sua madre che urla "EMMAAAAA OGGI UNCINO VIENE A MAGNARE A PRANZOOOOOOOOOO DEVI CUCINÀÀÀÀ". Presa dalla sorpresixxima, Emma urla "O CAZO" e korre verso il soggiorno ed oltre.

Subbito apre le finestre e sente gli uccellini muggire, cuindi li saluta come Biancaneva (La sua prinsess preferita hihihi) e poi gli chiude il finestre in faccia ke la zuzzamma nn ciera più.
Xrò poi penza ke anche le altre stanze devono essere pulitixxime e splendendi, quindi va in camera della mammina. La trova assonnnata e dormienta, quindi delicatamente urla "CIE UN RAGNIO O CAZZOOZOZOZOZOOZZOO" e poi la kapota dal letto. La mamma cuindi urla inzulti ma poi va via ke a fame e vuole i nescuick.
Le due cuindi inizziamo un timuorc e puliscono tta kasa e preparano la pranzo: patatonx fritte, pollo a rosto, amburger di pesce, grigliata di canarino, succo di mucca e altro anchora. Sn molto eppi e aspettano Uncyno.
Si fanno le 14 e Uncino arriva cuindi Emma urla "ke sfaccimm è tardissimo stronzo irrispettosox-" ma Uncyno blokka le sue parole con le sue sexy parole dicendo queste parole "senti ammmmmore mio o dovuto salvare un agniello ke moriva kapito?" e Emma dice "A ok mangiamo".

Once Upon a Volta: The Tradimento!!Where stories live. Discover now