Capitolo 2 Pov Drake

10K 435 17
                                    

Sono fuori dal castello della mia famiglia, aspettando il ritorno dei lupi, a cui avevo dato il compito di osservare il nuovo arrivato alla villa sui nostri confini per capire se fosse un pericolo.
Osservo gli alberi innevati e il terreno coperto dalla neve candida e pura, sentendo il flebile ululato del vento, il quale fa da ninna nanna agli animali, che si rannichiano nelle loro tane, pronti per il letargo. Una leggera nebbia rende l'aria frizzante e misteriosa facendo si che molte creature vi si possano nascondere agilmente.
Sono l'Alpha Drake Moon, del branco Star Black, ho più di tremila anni anche se ne dimostro solo venti, ho i capelli bianchi come la neve, naturali, e occhi grigi. Ho i tratti del volto molto duri, come un vero Alpha, sono alto 1.90 e sono piuttosto muscoloso '' beh, sono un licantropo, è ovvio che sia muscoloso '' e il mio spirito lupo si chiama Black - E sono molto più bello di te - lui è Black '' zitto tu '' .
Nella mia vita ho quasi tutto, mi manca solo la mia mate. L'ho cercata per più di duemila anni senza trovarla, per cui sono giunto alla conclusione che non esista. Per questo sono conosciuto come l'Alpha senza cuore e sanguinario: senza una compagna sono condannato ad un esistenza nell'uscurita; é come avere un buco nel cuore che si allarga e si espande ogni giorno di più, rendendomi freddo e insensibile.
Vengo strappato dai miei pensieri dai tre lupi spie, che avevo inviato, e che ora si stanno ritrasformando dinanzi a me. << Parlate >> ordino, autoritario, << é una ragazza, umana >>, dice il primo, << Sembrerebbe innocua >>, continua il secondo, << Avrà fra i diciasette e i diciannove anni e va all'università >> conclude il terzo, mentre tutti e tre restano in ginocchio e con la testa bassa, in attesa di altri ordini. << A quale università? >> chiedo. << Architetture e restaurazione dei beni antichi >> dicono all'unisono.'' La mia stessa università '' constato. Devo frequentarla visto che devo sembrare un ragazzo normale, '' bene, potrò tenere d'occhio la nuova arrivata e assicurarmi che non sia un problema '' << Bene...come avete scoperto la sua università? >> chiedo, curioso. << All'interno della macchina aveva dei documenti con il logo dell'università >> risponde uno dei lupi spie. << Bene...altro da sapere? >> chiedo, per essere sicuro di aver appreso il necessario. << Niente di che...be' ha una volpe come animale domestico >> dice il terzo '' cosa?! '' << Una volpe? >> chiedo divertito << sembra un' umana molto particolare >> commento, << perfetto...potete andare, all'università potrò tenerla d'occhio e sapere come mai a preso quella villa che è sempre stata disabitata, così saremo più sicuri >> dico autoritario.
<< Si Alpha >> rispondono all'unisono, per poi andarsene.
Entro in casa e mi dirigo in camera mia al quarto piano, entro e mi svesto restando in boxer e mi infilo sotto alle coperte rosso fuoco del letto a quattro piazze, l'ho voluto così enorme perché, non so come, quando lo avevo solo a tre piazze continuavo a cadere e mi svegliavo sul pavimento, così ne ho comprato uno più grande e problema risolto.
Mi giro e rigiro nel letto ma il senso di impazienza e nervosismo mi attanaglia lo stomaco e il cuore impedendomi di prendere sonno.
Il mio lupo non fa altro che agitarsi '' Black...calmo, che ti prende?! '' - la sento Drake...lei...vicina - ulula contento '' lei chi?! '' chiedo confuso - la nostra mate coglione! - ringhia e guaisce allo stesso tempo '' cosa?! no, non è vero! stai mentendo Black! '' dico furioso - senti! razza di idiota! la sento, non so dov'è ma è vicina! - '' d'accordo, se é vero domani la cerchiamo, ma ora lasciami dormire '' - Ok, ma domani ti farò venire un mal di testa che non ti immagini per farti svegliare - e con questa promessa mi lascia cadere fra le braccia di Morfeo.

Hunter LoveOnde histórias criam vida. Descubra agora