4^capitolo

937 64 25
                                    

Ormai tutti i tentativi di Marinette erano invani, Adrien la aveva presa di mira e non c'era modo di fargli cambiare idea.

L'unico modo secondo Alya era di fargli vedere che lui non aveva vinto,infondo si era messo proprio contro Marinette.

Così il giorno seguente Marinette si avviò  a scuola in anticipo dove trovó Alya già pronta con beautycase e pennelli vari.....
"Alya wow,avevo detto di portare qualcosa non tutto il centro di bellezza!"disse la ragazza con i capelli corvini alla sua amica"Beh Mari lo sai...se devo fare una cosa la devo fare per bene!"disse con un ghigno sulla faccia e poi si avviarono nel bagno delle ragazze.

Adrien invece era ancora in camera sua aspettando Nino per andare a scuola.Oggi era un giorno "speciale"sarebbe venuta una nuova ragazza per uno scambio di un giorno,o meglio lui sperava fosse una ragazza.

Così quando arrivò anche Nino si incamminarono a scuola.
Come previsto una volta entrato in classe al fianco di Alya c'era una nuova ragazza,con dei ricci capelli neri,e due occhi azzurri contornati da matita e mascara.

Sulle labbra invece aveva un rossetto chiaro opaco,e indossava una gonna nera più tosto corta e un top bianco che metteva in risalto le sue forme.Insomma....era perfetta agli occhi  del ragazzo,rimaneva solo vedere se era simpatica oppure era una rompi palle come quella odiosa Marinette.
Intanto non si era accorto che si era fermato in mezzo alla classe
ad osservarla cosí Nino  lo prese per un orecchio e lo trascinò  al suo posto.
"Ciao,come ti chiami?"disse subito il ragazzo girandosi verso il  posto  dietro.
"Non è interesse tuo"rispose subito pronta con il solito ghigno in faccia,che ad Adrien ricordò molto quello di Marinette
"Oi,oi calma.Sai mi ricordi molto una ragazza che di solito è seduta al tuo posto,e per tua informazione questa ragazza è molto antipratica e scontrosa."e avrebbe voluto anche aggiungere 'per quanto carina' ma fu un pensiero che conservò per se.
"Beh se la metti così.....piacere-disse allungando la mano-io sono M...m...Maya!"

"Piacere Maya,io sono Adrien"disse a sua volta  lui allungando la mano.

¡ Allora,vi avviso se siete veramente interessati alla storia leggete sennò porre ache smettere!

Prima  di tutto grazie,Perchè ho letto tantissimo commenti che mi dicevano di continuare,quindi questo vuol dire che la storia vi sta piacendo(spero!)
Mi dispiace tantissimo di farvi aspettare sempre secoli per nuovi capitoli,e che sono stata 12 giorni fuori con gli scout(fatemi sapere nei commenti se qualcuno di voi li fa!) e non si può usare il telefono,QUINDI quindi non sono riuscita ad aggiornare.Però per evitare che ogni volta passino secoli tra un capitolo e l'altro,vorrei decidere insieme a voi un giorno a settimana in cui aggiornerò sempre (o almeno ci proverò)Scrivetemelo nei commenti!

Bacini volanti!! !💙💙
Cry_cry2004💙

Bullied by himDove le storie prendono vita. Scoprilo ora