7 - La Fontana della Giovinezza

20 4 0
                                    

Author - Pov

Il Destino è una forza misteriosa ed imprevedibile che nemmeno Dio riesce a comprendere, il Destino crea le nostre storie e a "lui" non piace quando qualcuno tenta di rovinare i suoi piani.

Le tragedie sono il fine di qualcosa che è andato contro il Destino.

L'ordine è quello che fa il Destino, ma alcune volte capita anche a "lui" di sentirsi stanco e di riposare facendo prendere la storia i corsi dei propri eventi decisi dalle mente intelligenti delle creature viventi.

Il Destino esisterà sempre fin quando ci sarà qualcuno in cui crederà in "lui".

Non sarà mia ingiusto con la vita di qualcuno, il torto verrà sempre rimediato e come nel caso della nostra adorabile protagonista K, il Destino non le ha voltato le spalle decidendo di darle una seconda chance.

....

Dentro all'oscurità della mente di K si sentiva un flebile voce narrare una storia di tanto tempo fa.

Una voce così melanconica ma anche piena di speranza confondeva il cuore mezzo apatico di K, non capiva come la tristezza possa essere collegata anche con la speranza, ma poi ricordandosi tutta la sua intera esistenza cominciò a comprendere il significato di quello che provava veramente.

" In passato il Paradiso era stato un luogo bramato da tutti dopo la morte, un luogo dove la pace e la giustizia non facevano eccezioni, un posto senza odio e tristezza, ma tutto questo cambiò alla nascita di due gemelli.

Lucis e Lucifero Fulgen, i loro genitori morirono in un tragico incidente lasciandoli soli alla tenera età di 2 anni, ma la fortuna non aveva del tutto chiuso gli occhi su di loro quando il Dio decise di adottarli.

Il bene nasce dal male e il male nasce dal bene, niente rimane immutato la vita è una costante evoluzione, non c'è bene senza male e non c'è male senza bene.

Pensateci.

Se ci fosse soltanto il bene allora come faremo a distinguerlo senza avere il male come suo contrario?

E viceversa se ci fosse soltanto male.

Nell'universo c'è un'invisibile linea chiamata equilibrio e se un giorno dovesse venire spezzata.. Le conseguenze sono inimmaginabili.

E adesso che il seme del male ha cominciato a crescere anche nel Paradiso e quello del bene dovrà contrastare la natura ambiziosa e avida del male.

Ma il male è potente, tutti abbiamo dei pensieri oscuri, non importa se innocenti o omicidi, nessuno è veramente "puro" la purezza non esiterà più.

O almeno quello che sperava il male.

Sperava di ritornare nell'era gloriosa dove aveva regnato per secoli diffondendo terrore e paura, l'era del Caos, l'era dove nulla era chiaro, l'era dove tutti erano confusi e frustrati, ma l'era del Caos aveva avuto anche un altro nome molto famoso, veniva anche chiamato l'era della Giungla.

Per ovvie ragioni se dovrei dire.

Lucifero non era mai stato un figlio modello al contrario di Lucis che veniva considerato da tutti un angelo di prima categoria, avrebbe anche potuto entrare a far parte di uno dei Arcangeli un giorno, il suo futuro era prosperoso e pieno di luce.

Ma la natura ambiziosa e gelosa di Lucifero cominciò a divorarlo da dentro l'anima quando decise di rubare il trono al suo patrigno..

E come se sono bastasse tutto questo, un altro problema si aggiunse quando il Dio scoprì la relazione tra sua figlia Iris e il Diavolo.

K - Sfida il DomaniWhere stories live. Discover now