Capitolo 16 -Amare

977 52 6
                                    

Sono convinta adesso..

Mi sono data un po' di forza per dirglielo..

Spero che ricambia i miei sentimenti davvero!

Lo amo..

Tengo molto a lui..

Vado a casa di Ginevra e inizia già a salirmi l'ansia

Arrivo fuori la sua porta, busso e entro.

Salgo in camera sua e mi fissa -non mi fissare così!- continua -vorresti confessare a Benjamin che lo ami conciata così?- ma cosa?! -emh.. si- cos'ho di male? ho un jeans e una maglia che arriva fin sotto al sedere.. un po' di mascara e basta! -no tesoro adesso ti vesti come dico io che ti piaccia o no!- bah questa ragazza crede che io non mi sappia vestire -ok!- dico poco convinta.

Prende dal suo armadio un jeans strappato nero. Poi prende una maglia corta nera dell'adidas mi presta le sue vans. Metto tutto. Mi fa sedere su una sedia e inizia a togliermi il mascara e mette fondotinta, fard, ombretto, rossetto, mascara, matita.. mi sento un clown.

-Ginevra mi sento troppo con questo trucco posso vedermi?- chiedo impaziente -ok ok dopo passa hai capelli c'è che poi il senso di questo finto ricci?! bah- un po' ha ragione ho fatto i capelli un po' na merda.

Mi specchio e il trucco è fantastico. Non me ne ha messo tanto. È perfetto -Dio sei bravissima!- mi guarda orgogliosa -lo so- sorrido e mi siedo di nuovo sulla sedia.

-allora adesso passiamo ai capelli.. che orrore!- mette la spina della piastra e aspettiamo che si riscalda -Giorgia come dirai a Benjamin che lo ami?- già non è che non ci avevo pensato ma è che quando sto con lui divento timida.. -boh, cioè dirò 'Benjamin non so e che provo qualcosa per te' e scappo!- mi guarda alzando un sopracciglio -tu sei scema!- che bella migliore amica oh -cosa devo dirgli? Ho paura!- ne ho tanta -allora sii sincera di la verità che lo ami che sei pazza di lui..- già ha ragione Ginevra -mh, hai ragione.. grazie!- prende la piastra -prego!- prende una ciocca dei miei capelli e inizia a piastrarmi.

Ho finito di prepararmi ovvero Ginevra ha finito di prepararmi. Non so come avrei fatto senza di lei davvero!

-ei stai calma ok!- mi consiglia Ginevra -eh, cercherò di esserlo! Grazie di tutto- sorride -vai!- esco da casa sua e vado al parco. Avevo dato appuntamento a Benjamin alle 17:30 sono le 17:25. Mi siedo su una panchina e aspetto.

Amo davvero questo ragazzo?
Si, ma ami comunque Federico!
ah ma ciaone eh! Comunque amo Benjamin nom amo Federico!
Perché ti menti da sola?
Perché non amo Federico
Smettila che tieni a lui più di Benjamin
Smettila se davvero amavo Federico non sarei qui ad aspettare Benjamin
Ok! Però ami sempre Federico! Nel tuo cuore c'è sempre stato quel ragazzo è si sarà sempre!
È inutile parlare con te!
Guarda che stai parlando da sola!
Che sciocca!

Mi distolgo dai miei pensieri perché vedo Benjamin venire verso di me.

Sento il sudore perdere dei battiti poi a riprender a battere ancora più forte!

Sto ragazzo mi provoca questo effetto così boh belli!

Sta zitta che Federico ti provocava più effetti!
Ancora tu oh zitta e va via

-ei tesoro- cooooosa?!! Mi ha chiamata tesoro! Cioè Benjamin Mascolo mi ha chiamata tesoro?! No ok! -ei!- ci sediamo sulla panchina. -allora cosa volevi dirmi?- lo vedo un po' ansioso! Mio dio non gli piaccio lo so uff -emh.. volevo dirti che..- ecco lo sapevo mi sono bloccata non riesco più a parlare -che?- non c'è la faccio mio dio che figura! -c..che..t..t...t..i...uff ti amo!- oddio c'è l'ho fatta!

Sul suo viso appare un sorriso fantastico! Mi incanto solo a vederlo.
-posso dirti una cosa?- ecco adesso mi dirà che non prova niente per me lo so! -dimmi!- sono ansiosa adesso -ti amo anche io!- no ok! Sto sognando..

Sorrido -ei.. sai sei più bella quando arrossisci!- ecco sono diventata un pomodoro vivente! -grazie!- mi sorride -di niente- si avvicina di più a me.

Cosa vuole fare?! Oddio!

Mi alza il viso e fa scontrare i nostri occhi! Mi perdo per un attimo nei suoi color verde chiaro quasi azzurri e le farfalle iniziano a volare nel mio stomaco.. poi annulla le distanze.

Il bacio è lungo e passionale.

Lo amo. E il ragazzo giusto per me!

Chissà cosa penserà davvero Federico! Uff ma perché penso a lui se adesso ho detto a Benjamin di amarlo?

Ok, devo smettere di pensare cosa faccia Federico o meno! Io sono innamorata di Benjamin!

Punto!

Spazio autrice
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto..! Scusate un po' l'assenza di questi giorni e che sono stata molto impegnata! Fatemi sapere se vi piace qui sotto!

//Mely🦋

Sorridimi Ancora..! |Federico Rossi|IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora