10) A Storm is coming

1.5K 78 8
                                    

*Caleb*

Sto diventando un altro quando sono con lui. Alex ha confessato che gli piace il nuovo me. All'inizio, quando lui mi disse questo sulla via della mia camera di hotel , ero un po offeso, ma quando lo guardai e vidi che non si stava burlando di me, iniziai ad elaborare le sue parole.

"Il tuo stato d'animo è migliorato da quando l'hai trovata, lei porta fuori il tuo lato migliore." Disse lui mentre fissava la porta dell'ascensore senza guardarmi, ogni traccia di scherzo completamente assente. Io non ho replicato, lui stesso non si aspettava alcuna risposta.

Sono steso nudo sul letto, fissando il soffitto e pensando come procedere successivamente. Quando lasciammo il ristorante le era a suo agio con noi camminando mano a mano; lei arrossì deliziosamente dopo che siamo baciati di fronte a Cara e Alex, questo significava che non era spaventata di stare con me in pubblico. Se le cose vanno bene, pianificherò presto un fine settimana fuori e le rivelerò il mio lupo a lei. è rimasto inquieto e ansioso di uscire e io non ho più voglia di trattenerlo ancora.

Quando il mio telefono squillò, sorrisi vedendo che era lei. Sta rompendo il suo scudo lentamente, mi fa piacere vedere la sua sicurezza crescere.

"Ciao..." Disse lei e io sorrisi.

"Stavo proprio pensando a te..."Le dissi e sapevo che stava arrossendo a sentirlo.

"Davvero? Sono lieta di sentirlo...cosa stavi pensando esattamente?" Potevo sentirla sogghignare.

"Pensavo che forse potremmo fare qualche giorno fuori, solo noi due. Forse fuori città se ti va." Non sono sicuro quanto lontano lei andrebbe con me, è ancora un po' cauta e non la biasimo, in fatti, sono orgoglioso d lei per essere così.

"Questo suona interessante. Hai qualche idea di dove andare? o sei un avventuriero?" Lei rise di nuovo e io non potei che sorridere. Mi stava provocando.

"Ti prometto che sarò avventuroso quanto mi permetterai di esserlo." Penso di averla sentita sorridere, e dopo qualche secondo continuai. "Ma se non te la senti di andare così lontano, sono contento anche solo a guardare un film e mangiare qualcosa."

"Mi stai invitando ad un appuntamento, Caleb?" Lei mi sorprese con questa domanda, e potei sentire anche lei nervosa come me.

Immagino di aver fallito nell'essere più tradizionale e lei merita il meglio di me. "Sì, Meadow, se vuoi per favore graziarmi con l'onore della tua compagnia, mi piacerebbe molto portarti fuori per un appuntamento."

Potei chiudere gli occhi e sentire la sua gioia. Lei è la mia compagna e renderla felice è la mia priorità, e piccole cose come questo fanno sì che io assolva perfettamente al mio compito. Sono orgoglioso di me stesso, il mio lupo anche.

Dopo aver parlato circa un'ora, ci augurammo la buonanotte. Appena chiusi la chiamata, Alex mi contattò tramite la connessione mentale il suo bisogno di parlarmi. Lo invitai ad entrare e fu subito seguito da Cara. Mi alzai pigramente dal letto e mi infilai un paio di pantaloni, questo era abbastanza serio per loro.

"Ok parla." Ordinai.

"Ha chiamato Craig e ha detto che Cornelius e Agape sono stati visti vicino al territorio di Smithson oggi. "

Sentì la tensione, presi un respiro profondo. Il mio territorio, i miei alleati, la mia gente, o la mia compagna. Questa stava diventando una scelta difficile. "Fammi il rapporto."

"Una piccola squadra d'assalto ha cercato di invaderli ma il sistema di sicurezza ha funzionato. Si risolse tutto ma uno dei loro è una vittima."

Sorrisi, finalmente la bilancia pendeva dalla nostra parte. Quando vengono nella mia proprietà, nel mio branco e nei miei possedimenti, non mi interessa quanti nemici devono morire per garantire la loro sicurezza. "Bene. Cosa è successo con quest'ultimo?"

Simply "His" (Italian Translation) di @BarbaraPyWhere stories live. Discover now