Prologo - Remnant

76 5 1
                                    

La storia si svolge su Remnant, in un mondo popolato da mostri e forze soprannaturali, in passato dominato dagli oscuri Grimm, che furono cacciati grazie all'utilizzo della "Polvere", una sostanza che ha il potere di conferire magia alle cose.

I quattro regni di Remnant sono Vale (al centro), Vacuo (ovest), Atlas (nord) e Mistral (est)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

I quattro regni di Remnant sono Vale (al centro), Vacuo (ovest), Atlas (nord) e Mistral (est). Ognuno dei regni ha una propria cultura distinta: Atlas è noto per la sua natura marziale e il progresso tecnologico, Mistral per il suo stile di vita più "selvaggio", Vacuo per il torrido deserto e per lo stile di vita arduo e infine Vale per la sua civilizzazione.

Vale e Vacuo si trovano sul continente chiamato Sanus. Mistral sul continente di nome Anima. Atlas è sul continente di Solitas. Vytal è il nome dell'isola presente a nord di Vale. Altre masse noti includono Menagerie, chiamata anche "isola dei Fauni", il continente situato in basso a destra.

L'ultimo continente a forma di drago (a ovest di Vale, a nord di Vacuo) rimane sconosciuto. Anche se apparentemente in passato era stato colonizzato, non sembra essere attualmente nota l'esistenza di un qualunque tipo di insediamento nel continente.

Secondo le leggende, l'umanità è stata creata da due dei fratelli. La storia antica di Remnant è stato a lungo dimenticata, tramandata in forma di miti e leggende. Una leggenda è quella dell'esistenza delle "Fanciulle", detentrici di un potere immenso che viene tramandato di generazione in generazione. Un'altra leggenda narra che straordinari e potenti guerrieri con gli occhi d'argento erano temuti dai Grimm, tanto che avevano la forza di poter abbattere i loro nemici con solo lo sguardo.

Nel mondo di Remnant, tutte le creature viventi possiedono un'anima, di cui la manifestazione fisica è conosciuta come "Aura": una forma di energia innata che dona ai suoi utenti abilità e poteri particolari. Espressioni uniche di queste capacità, che sono singolari per specifico individuo, sono conosciute come "Unicità". Remnant è popolato da due specie intelligenti, l'uomo e il Fauno, una razza di ibridi uomo-animale.

La leggenda afferma che l'umanità è nata dalla "Polvere" in un mondo ostile, costretta a combattere per la propria sopravvivenza contro le creature delle tenebre senza anima conosciuti come Grimm

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La leggenda afferma che l'umanità è nata dalla "Polvere" in un mondo ostile, costretta a combattere per la propria sopravvivenza contro le creature delle tenebre senza anima conosciuti come Grimm. Tuttavia, l'uomo ha scoperto un potere che li avrebbe aiutati a combattere le forze delle tenebre; hanno chiamato il loro potere appena scoperto, "Polvere", da cui essi sono formati. Armati di "Polvere", descritta come "Ira della Natura", l'umanità è stata in grado di avere la meglio nelle battaglie contro i Grimm.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 29, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Rwby - YiriaWhere stories live. Discover now