Capitolo 2

475 20 5
                                    

Avviso:
Nel capitolo ci saranno scene di violenza molto forti. E io sono quasi scoppiata a piangere mentre lo scrivevo. Contrassegnerò l'inizio della scena con questo *%* simbolo

Era passata una settimana da quando Aichi e Kai avevano aiutato quel bambino.
Quel giorno Aichi mentre si avviava verso cardcapital non si aspettava di incontrare uno degli uomini che quel giorno stava facendo il bullo insieme al suo amico e quindi non riuscì ad allontanarsi in tempo che l'uomo lo prese e dopo averlo sbattuto violentemente al muro gli disse:

-"adesso me la pagherai cara per avermi interrotto quel giorno"-

Detto questo lo porto in un vicolo e iniziò a riempirlo di calci, pugni e quant'altro arrivando addirittura a rompergli qualche osso. Non contento l'uomo prese Aichi e lo trascinò fino a casa sua pronto a fargli capire chi è che comanda.
Arrivati a casa dell'uomo quest'ultimo porto Aichi in cammera sua e gli tolse di dosso tutto i vestiti lasciandolo completamente nudo per poi togliersi i vestiti a sua volta mostrando il proprio membro gonfio di eccitazione per quello che stava per fare al ragazzo.
Vedendo che anche l'uomo si era spogliato Aichi inizio a capire cosa volesse fargli e disse cercando di tenere la voce ferma:

-"perché c'è lai con me?, ti prego lasciami stare"-

-"scordatelo ora mela pagherai cara per avermi interrotto quel giorno"-

*%*
Detto questo l'uomo si avvicinò ad Aichi e senza dargli modo di ribattere gli infilò in bocca il proprio membro, che appena avuto contatto con quella bocca calda si eccito completamente, l'uomo però vedendo che Aichi non si muoveva spinse ancora più affondo il suo membro nella bocca del ragazzo cercando di soffocarlo, non riuscendo a respirare Aichi fu costretto a tirare la testa in dietro e l'uomo gli disse:

-"se non vuoi soffocare ti conviene darti da fare perché altrimenti sarà peggio"-

Così anche se titubante e tremante Aichi cominciò a muovere la lingua e a succhiare seguendo le istruzioni dell'uomo, poi lentamente cominciò a muovere la bocca su quel membro duro ed eccitato, mentre l'uomo ansimava di piacere a discapito dello shock che stava provocando al ragazzo.

-"Mmm ahhh... ohhh siiii come sei bravo moccioso continua così"-

L'uomo porto una mano di Aichi sul suo sedere poi mise le sue mani sulla testa del ragazzo per dettare la velocità giusta costringendolo a seguirla, ma prima di venire lo scostò violentemente da lui facendolo sbattere contro la spalliera del letto per poi dirgli:

-"Ora anf... inizia il vero anf... divertimento anf... per Me almeno"-

Aichi a quelle parole rabbrividì ma a causa della differenza di corporatura e della sua poca forse non rius a fermarlo quando sali sul letto dietro di lui, per poi strusciare il suo membro eccitato tra le sue natiche, che a quel contatto venne costretto a spingere il sedere verso quel membro eccitato. L'uomo non aspettò oltre, si spinse dentro di lui con un'unica sola potente spinta, che fece urlare di dolore Aichi.

-"Che c'è moccioso, ti ho fatto male?!"-

Chiese sarcastico L'uomo senza però aspettare la risposta del ragazzo e godendo nel sentire il dolore che gli stava provocando.

-"Ohh mi dispiace, ma ora passerà"-

Detto questo non aspettò e cominciò subito a muoversi con furia, mentre Aichi sentiva un tremendo dolore e non capiva cosa avesse fatto di male, aveva solo aiutato un bambino nei guai e non si meritava di essere trattato in quel modo... come un oggetto da un perfetto sconosciuto. Senza accorgersene piccole lacrime cominciarono a uscire dai suoi occhi e per non far uscire le urla di dolore, strinse tra i denti il labbro inferiore e si aggrappò con tutta la sua forza alle coperte sotto di lui, mentre quelle spinte così potenti iniziarono a farlo sanguinare.

L'uomo perso nel suo piacere non si accorse e neanche gli importava dello stato in cui era il ragazzo fino a quando portando una mano sul membro di Aichi si accorse che non era per nulla eccitato, anzi, sentì anche qualcosa gocciolare sulla sua mano, così si portò la mano davanti al viso e vide con suo grande piacere che c'era del sangue. Alzò la testa per vedere il viso di Aichi e quello che vide gli portò una gioia immensa, perché dal suo viso del ragazzo si vedeva l'enorme sofferenza che lui gli stava provocando; i suoi occhi azzurri bagnati di lacrime, le sue labbra morse a sangue per non far uscire nemmeno un ansimo di dolore, le sue mani che stringevano con tutta la forza che aveva le coperte sotto di se, come se volesse trasferire un pò di quel dolore che stava provando in quel momento. L'uomo mentre vedeva tutto questo con un sorriso stampato in viso venne nel ragazzo, provando un grande piacere ma non era ancora soddisfatto, e quindi continuò la tortura continuando a ferire sia sul corpo che nella mente il ragazzo, poi quando fu soddisfatto uscì violentemente da Aichi facendogli tirare un urlo di dolore, che poi lo fece crollare sul letto svenuto e pieno di ferite su tutto il corpo.
*%*

Intanto il bambino che Aichi aveva salvato aveva visto l'uomo trascinare il ragazzo in una casa e dopo aver memorizzato dov'era la casa era andato a cercare Kai.
Quando Kai si vide arrivare davanti quel bambino gli chiese:

-"che ci fai qui non dovresti essere a casa"-

-"o visto uno degli uomini dell'altra volta trascinare il ragazzo dai capelli blu in una casa dopo averlo picchiato"-

Kai capendo subito cosa volesse fare quell'uomo ad Aichi disse al bambino:

-"portami subito davanti alla casa"-

Il bambino annuì e cominciò a correre seguito da Kai che intanto stava chiamando la polizia.
Arrivati davanti alla casa, Kai insieme ai poliziotti fece irruzione ma quando vide Aichi svenuto, nudo e pieno di ferite capi di essere arrivato tardi e non poté fare altro che rivestire delicatamente il suo amico e chiamare l'ambulanza mentre i poliziotti portavano via l'uomo.

Cardfight Vanguard: Insieme a teWhere stories live. Discover now