26

1.5K 127 61
                                    

Sono euforico, non riesco a smettere di sorridere e mi sento felice e bene, persino Namjoon si é accorto del mio umore, ne approfitta per fare battutine su battutine mentre prepara dei caffè ed io disegno una spiga col cacao sui cappuccini che son...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono euforico, non riesco a smettere di sorridere e mi sento felice e bene, persino Namjoon si é accorto del mio umore, ne approfitta per fare battutine su battutine mentre prepara dei caffè ed io disegno una spiga col cacao sui cappuccini che sono stati ordinati. Guardare Jimin, il mio bellissimo e dolcissimo migliore amico che si destreggia con facilità tra tavoli ed ordinazioni mi alleggerisce il cuore...parte dei miei sogni si sono avverati...Jimin lavora con me e posso stare con lui costantemente.

Sorrido incontrando il suo sguardo,
gli faccio l'occhiolino mentre si avvicina posando il vassoio con le stoviglie sporche sul bancone e ritirando il vassoio con i miei capuccini.

"Un caffè macchiato, due cappucci con latte di soia e 3 brioches al cioccolato"

"Ne dividiamo una anche noi in pausa?"

Annuisce alla mia richiesta dicendo di scegliere quella che preferisco. Mangerei lui.

"Come sto andando?"

Chiede quando anche Namjoon hyung si avvicina ulteriormente. Sorridiamo entrambi ed il più grande scompiglia i suoi capelli facendolo brontolare.
Non c'è bisogno di dirgli che è bravo, non è la prima volta che serve in questo locale, il capo dalla prima volta che ci ha aiutati lo voleva all'interno dello staff ed ora ci guarda con un grossissimo sorriso trionfante sulle labbra, posizionando fettine di torte nella vetrina.

☕☕☕☕

È incredibile quanta gente ci sia per le strade ogni giorno e come parte si introduca all'interno del locale in cerca di qualcosa...da bere, mangiare...solamente per golosità od in cerca di qualcosa di sfizioso e comodo da consumare visto la veloce sosta.

È appena entrato un gruppo di studentesse, la divisa in bella mostra, tutte bene o male con i capelli lunghi ed lo smartphone in mano.
Mi avvicino per prendere le ordinazioni prima di raggiungere Jimin in pausa. Il menù chiuso tra le loro mani.

"Cosa posso portarvi ragazze?"

La loro attenzione ed i loro occhioni spalancati sono completamente rivolti alla mia figura...mi sento un pò in soggezione.

"Cosa ci consigli Oppa?"

Sentirmi chiamare così è un pò strano, non riesco a farci l'abitudine. Non ha lo stesso effetto che ha su altri ragazzi...non vado in brodo di giuggiole.

"Lo stufato di manzo è freschissimo ed i ravioli di riso ottimi ragazze o se preferite qualcosa di più sobrio un'insalata con quello che volete voi"

Annuiscono alcune. Finisco di prendere l'ordinazione e mi congedo ma nel momento in cui lo faccio mi bloccano.

"Oppa hai la ragazza?"

Eccola la solita domanda...non si vergognano a farla?

"No...ma nel mio cuore c'è una persona speciale."

"Sono sicura che questa persona è orgogliosa di avere un posto nel tuo cuore."

Sorrido.

"Spero che possa esserlo un giorno"

Scompiglio affettuosamente i capelli  alla ragazza, rido quando si lamenta nella stessa maniera di Jimin.

Porto l'ordine al capo e mi libero del grembiule prendendo del riso caldo. Abbiamo 30 minuti di pausa e voglio passare tutto il tempo con ChimChim.

Lo raggiungo nello spogliatoio e poso il piatto sul tavolo, anche lui sta mangiando del riso ed un pò di verdura...con calma...sono contento che stia mangiando da solo, senza doverlo forzare...il suo sguardo era comunque assente quando sono entrato, poi mi ha regalato un dolce sorriso.

Spero davvero che un giorno tu possa essere fiero dei miei sentimenti.






Pelle {VMIN} COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora