Incidente

1.7K 101 11
                                    

Mi sveglio, stavolta al mio fianco non trovo Shawn. Apro gli occhi e mi alzo. Lo cerco in bagno e non lo trovo. Inizio a preoccuparmi, non va mai via mentre dormo.Metto una sua maglia che mi arriva alle ginocchia e scendo nella Hall. Trovo Andrew al telefono disperato.
- NON SO COME SIA POTUTO ACCADERE. IL RAGAZZO HA PERSO I SENSI E NON CI HA POTUTO DIRE NIENTE. Io inizio a non respirare, le mie braccia cambiano colore. Inizio a sudare freddo. Cos'è successo.
- È GRAVE LA SITUAZIONE. LA DATA DI DOMANI È POSTICIPATA. Stacca il telefono.
Inizio a piangere. Mi avvicino a Andrew che disperato mi abbraccia con tale forza che cado. - Cos'è successo COS'È SUCCESSO. Urlo disperata tra i singhiozzi.
- Thom ha avuto un incidente. Porto le mani alla bocca, le lacrime non si fermano più.
- DOVE SONO? Chiedo io
- Andiamo da loro. Mi cambio. Non presto la minima attenzione a cosa indosso. Saliamo in auto e inizio a tremare. Arriviamo in ospedale. Shawn seduto con il volto tra le mani. Alza lo sguardo viene e mi abbraccia.

Asciuga le mie lacrime

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Asciuga le mie lacrime. Entriamo in una stanza. Thomas privo di sensi steso su un lettino. Coperto di sangue. Mi avvicino e gli prendo la mano e una lacrima gli cade in volto. La sua mano stringe la mia.

Dopo un po' apre gli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo un po' apre gli occhi. Urlo di gioia e abbraccio Shawn che mi stritola.
- C-cosa succede? Chiede lui confuso.
- Amico mio, lascia stare l'importante è che sei sveglio. Gli dice Shawn sorridendo. Il dottore ci fa uscire e comunichiamo la bella notizia a Andrew. Il dottore esce dopo un po' spiegandoci l'accaduto.
- È stato investito ieri sera e l'uomo è evidentemente scappato, la fortuna è che il ragazzino ricorda tutto. Si rimetterà in un mesetto, per una settimana deve stare sdraiato, dopo la settimana può riprendere le attività ma con cautela.
- Ce ne occuperemo noi dottore. Conclude Andrew deciso.
Thomas in questi giorni sembra spento, ma non stanco. Non so perché ma secondo me non è stato un incidente.
Lo prendo in disparte.
- Thom cosa c'è che non va?
- Niente Giulia tutto a posto. Risponde lui accennando ad un sorriso.
- No Thom, ti conosco oramai e capisco che c'è qualcosa che non va.
- Sai, tu, no non posso mi dispiace. Dice lui guardando in basso.
- Dimmi cosa devi dirmi. Dico io ferma alzandogli il volto. Mi guarda negli occhi e mi bacia. Io mi stacco subito.
- Ma che ti prendo? Dico io indietreggiando.
- Non lo so Giulia, NON LO SO, è da tre giorni che non riesco a far altro che pensare a te, da quando mi hai stretto la mano e mi sono svegliato penso che qualcosa sia cambiato. Io rimango immobile. I miei occhi fissano il vuoto.
- Io ti amo. Il buio mi circonda, caspita devo essere di nuovo svenuta. Ma che diamine sta succedendo. Io voglio tanto bene a Thom, troppo per lasciarlo soffrire così, io amo Shawn, non posso farci niente.
Mi sveglio seduta su una poltrona e trovo Shawn in ginocchio vicino a me. Evidentemente stava aspettando che mi svegliassi.
- Tappetta! Ti sei svegliata allora. Mi bacia sul naso

Non riesco a non pensare a quanto successo prima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non riesco a non pensare a quanto successo prima. Ma più guardo gli occhi di Muffin Boy più capisco quanto mi renda felice. Decido di andare a parlare con Thom.


CAPITOLO FINITO
È PIÙ CORTO DEGLI ALTRI MA VOGLIO LASCIARE UN PO' DI SUSPENSE ALLORA CONTINUO IL CAPITOLO DOMANI💓
COSA SUCCEDERÀ? CHI SCEGLIERÒ?

In tour con Muffin Boy - Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora