HAPPY BIRTHDAY LADY SEEGARD!🎂

876 57 123
                                    

Ebbene sì, il titolo non è una scusa per spammarvi con l'ennesimo capitolo di questa raccolta...

Oggi è davvero il mio compleanno!

Ovviamente vige un rigoroso silenzio stampa su quanti anni io compia, ma tanto mica vi interessa, no? Siamo tutti giovani dentro in fondo!

Dovete sapere che il mio primo regalo della giornata è stato un bellissimo disegno di auguri dell'affezionatissima Isa_RafMic (e stavolta vi giuro che ha anche finito il capitolo di Edwin!), che ha creato un capolavoro in cui i miei personaggi mi fanno gli auguri, tutti carichi di entusiasmo...!

AHAHAHAHAHAHA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

AHAHAHAHAHAHA... Non so neanche da dove partire a commentarlo, mi ci è voluto un po' per riprendermi dalle risate dopo averlo visto...

Val 😍💜 è così bello vederti presente a farmi gli auguri AAAWWW... non voglio sapere quanto ti abbia pagato Isa per prestarti a questa farsa ma va beh, mi accontento, mica si può sperare di avere di più da te XD

Saetta va beh... ma che la commento a fare ormai? Grazie eh, grazie mille della tua presenza molto partecipe. MUORO. Il fumetto a forma di cuore, il cuoricino viola, la faccina... Niente, anche oggi Saetta viene ritratta dignitosamente domani.

#riprovaciSaetta

Jojen... AHAHAHAHAH. Eddai, Isa ti aveva lasciato la scritta di sole tre lettere, neanche quella riesci a reggere? Si vede che hai passato troppo tempo sui libri. A proposito, dove stai guardando esattamente...? #CAROGNA

Asha sempre al TOP! 💖 Il papone le ha evidentemente accordato un permesso extra per partecipare a questo party a sorpresa... e poi mi dite che è cattivo...! Che poi lei non veda l'ora di andarsene alla spa con Isa è un'altra questione, mi sa che ce le ritroveremo insieme nella prossima fanart...

Sono davvero commossa 😍😍 Isa questa è stata una sorpresa fantastica, ed è davvero un grande onore averla ricevuta proprio il giorno del mio compleanno💙💜💖 GRAZIE MILLE ANCORA!

E grazie di cuore anche a tutti voi lettori che vi sorbite la mia storia e i miei extra, per chi fosse interessato il capitolo vero dovrei pubblicarlo domani, che stasera devo uscire a ubriacarmi...!

🍸🍸

Lady

Le Cronache di Palazzo di Lava - EXTRASDove le storie prendono vita. Scoprilo ora